Meglio il Samsung Star o il Corby?

Mi dite i pro e i contro? grazie ^^

Aggiornamento:

MI DITE I PRO E I CONTRO? Chi ha il corby? Chi ha lo star?

Aggiornamento 2:

Con il Corby per tornare all'operazione precendente bisogna schiacciare sul pulsante centrale come si fa con lo star?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Corby

    Marca Samsung

    Tipologia Cellulare

    Annunciato Agosto 2009

    Anno di rilascio 2009

    Disponibilità In arrivo

    Dimensioni [l*h*s][mm] 56,5 x 103 x 12

    Peso [g] 93

    Design Touch screen

    Reti Quad-band (gsm 850/900/1800/1900)

    Sistema operativo Proprietario

    Velocità trasmissione dati Edge, gprs

    Gps integrato No

    Antenna Interna

    Display

    Tipo display Touchscreen

    Dimensione display [pollici] 2,8

    Risoluzione display [px] 240 x 320

    Colori display 262.144

    Display aggiuntivo No

    Messaggistica

    Sms Si

    Mms Si

    Email Si

    Immissione testo facilitata T9

    Connessioni

    Connessioni pc Bluetooth, cavo usb

    Browser web Wap

    Memoria

    Memoria ram disponibile [mb] 60

    Slot espansione Microsd

    Foto E Video

    Fotocamera Si

    Fotocamera secondaria No

    Risoluzione fotocamera principale [mpx] 2

    Risoluzione foto [px] 1600x1200

    Video Si

    Multimedia

    Giochi Si

    Download suonerie Si

    Download sfondi Si

    Download giochi Si

    Radio Si

    Audio

    Presa cuffie Si

    Microfono integrato Si

    Suonerie polifoniche Si

    Riproduzione mp3 Si

    Batteria

    Tipo batteria Ioni di litio

    Potenza batteria [mah] 960

    Star

    Marca Samsung

    Tipologia Cellulare

    Annunciato Aprile 2009

    Anno di rilascio 2009

    Disponibilità Disponibile

    Dimensioni [l*h*s][mm] 53x104x11,9

    Peso [g] 93,5

    Design Standard

    Reti Quad-band (gsm 850/900/1800/1900)

    Sistema operativo Proprietario

    Velocità trasmissione dati Edge, gprs

    Gps integrato No

    Antenna Interna

    Display

    Tipo display Wqvga lcd

    Dimensione display [pollici] 3

    Risoluzione display [px] 240x400

    Colori display 256.000

    Display aggiuntivo No

    Messaggistica

    Sms Si

    Mms Si

    Email Si

    Immissione testo facilitata T9

    Connessioni

    Connessioni pc Bluetooth, cavo usb

    Browser web Wap

    Memoria

    Espandibilità memoria Si

    Memoria ram disponibile [mb] 50

    Slot espansione Microsd

    Foto E Video

    Fotocamera Si

    Fotocamera secondaria No

    Risoluzione fotocamera principale [mpx] 3

    Flash No

    Video Si

    Multimedia

    Giochi Si

    Download suonerie Si

    Download sfondi Si

    Download giochi Si

    Radio Si

    Audio

    Presa cuffie Si

    Microfono integrato Si

    Suonerie polifoniche Si

    Riproduzione mp3 Si

    Batteria

    Tipo batteria Ioni di litio

    Autonomia in stand-by [hr] 800

    Autonomia chiamata [min] 600

    Potenza batteria [mah] 1000

    Altre Informazioni

    Link produttore Samsung Star S5230

    Accessori inclusi nella confezione Caricabatterie,adattatore,cavo usb,auricolare,cd con il software di sincronizzazione

    Fonte/i: per me è meglio il samsung star....
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    assolutamente samsung star! =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.