Programmi ipod touch/iphone info?

salve raga vorrei sapere se io comprassi un ipod touch, i programmi che ci posso mettere sopra sono gli stessi che posso mettere sull'iphone...insomma detto meglio: voglio sapere se OGNI PROGRAMMA che posso mettere sull'iphone può essere installato allo stesso modo anche sull'ipod touch..

se non è così..quali tipi di programmi non possono essere installati sull'itouch? e quali sono le caratteristiche mancanti dell'itouch?(ho sentito dire che non fa vedere i video)

grz anticipatamente :)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

l'iPod Touch non fa vedere i video?? E allora a che serve lo schermone da 3,5"?? XD

La maggior parte delle applicazioni e giochi per l'iPhone sono compatibili anche per iPod Touch TRANNE ovviamente quelle che sfruttano la fotocamera e il gps, xk l'iTouch non le ha. Un programma che gira sull'iPhone può non andare sull' Touch per i seguenti motivi:

- Firmware troppo vecchio: gli iphone hanno su il 3.1.2, mentre gli pod touch hanno il 2.2.1/3.0 ma alcuni anche lo stesso 3.1.2 (decidi tu quale mettere in sostanza)

- Caratteristiche grafiche insufficienti (ad esempio, l'emulatore per playstation gira solo sull'iphone 3GS e non su ipod touch, così come il futuro emulatore per Nintendo 64..o se la fa..con una fatica allucinante)

Chiaro? ^^

p.s: tranquillo che li legge i video XD

Fonte/i: Possessore di iPod Touch 32 Gb
  • Anonimo
    1 decennio fa

PER I VIDEO CI SN MA LI DEVI CONVERTIRE INVECE PER I PROGRAMMI E DIVERSO SENTI PER NN MI CONTATTI CN MSN KE TI SPIEGO MEGLIO.

TI LASCIO IL MIO CONTATTO: coperfild.95@live.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.