Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 1 decennio fa

Ki mi saprebbe dare + informazioni possibili circa il cellulare Nokia 6210?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Caratteristiche principali:

    Naviga in modo facile e veloce con la navigazione A-GPS e Nokia Maps

    Trova la strada in auto o a piedi grazie alla bussola per la navigazione pedonale

    Realizza foto e video di qualità utilizzando la fotocamera da 3,2 megapixel con flash e modalità panoramica

    Visualizza mappe, foto e video sul display QVGA da 2,4 pollici con risoluzione 320x240

    Naviga in Internet, invia e-mail ed esegui il download di contenuti in modo rapido con connessioni 3,5G* ad alta velocità.

    Fotocamera da 3,2 megapixel con modalità panoramica integrata

    Zoom digitale regolabile 4x con flash (LED) integrato

    2a fotocamera CIF per videochiamate

    Registrazione e riproduzione video

    Lettore multimediale con supporto per MPEG-4, H.263 e H.264. Funzionalità di editor photo e video integrate

    Modalità orizzontale della fotocamera.

    Musica:

    Lettore MP3 con supporto per formati MP3, MP4, AAC, eAAC+ e WMA e download progressivo dal lettore musicale

    Altoparlanti mono

    Radio stereo FM

    Connettività:

    Interfaccia Bluetooth 2.0

    USB (versione 2.0 ad alta velocità) con interfaccia mini-USB

    Connettori per caricabatterie da 2,5 mm AV e da 2.0 con supporto per memory card fino a 8 GB

    Cavo Mini-USB per il trasferimento delle mappe direttamente nella casella di posta in arrivo

    Interfaccia Mini-USB ad alta velocità per PC compatibile.

    Funzionalità di memoria:

    Flash NAND da 1G/2G, fino a 120 MB di memoria utente interna e alloggiamento per memory card microSD

    Contenuto della confezione di vendita:

    Telefono cellulare Nokia 6210 Navigator

    Batteria Nokia BL-5F

    Auricolare stereo Nokia HS-47

    Caricabatterie da viaggio Nokia AC-5 Cavo di connessione Nokia CA-101

    CD-Rom con applicazione Nokia PC Suite e Map Loader 1.3

    Memory card microSD Nokia MU-22 da 1 GB (con Nokia Maps preinstallato e un periodo di navigazione di prova della durata di 6 mesi)

    Manuale d’uso

    Spero di esserti stata d'aiuto....Ciao!

  • 1 decennio fa

    Il Nokia 6210 è un terminale candybar dual-band GSM con display monocromatico da 96 x 60 pixel. Tra le dotazioni troviamo: 30 suonerie monofoniche, 3 giochi, orologio, per quanto riguarda la connettività è dotato di porta infrarossi IrDA, WAP in versione 1.1, messaggistica SMS, 500 locazioni di memoria per la rubrica. La batteria, agli ioni di litio da 1050 mAh, garantisce un’autonomia in stand by di 300 ore e in conversazione di 5 ore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.