Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Sorpresa per anniversario?

Ciao answerini!!

allora tra poco io e il mio fidanzato festeggiamo il primo anniversario e sto organizzando un pò di cose..l'anniversario cade di domenica, ma vorrei organizzare il tutto in modo da fargli una sorpresa ogni giorno della settimana a partire dal lunedì preced...ho gia qualche idea..ma voi avete qualche altro consiglio??qualche idea carina..?magari non troppo costosa??il mio fidanzato è appassionato di motori, in particolare gli piace un auto stupenda che per ragioni economiche non potremo comprare mai, ma mi dice sempre che almeno una volta nella vita gli piacerebbe anche solo guidarla..purtroppo nessuno che conosciamo ce l'ha(tranquilli non è un ferrari, ne nulla di simile)..secondo voi come posso fare per realizzare questo suo sogno nel giorno del ns anniversario??tipo noleggiarla o qualcosa di simile??e quanto può costare??

grazie a tutti!

Aggiornamento:

avete ragione..l'auto è Audi A3!!Meglio se S3..=)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se nn ci dici di che macchina parli,come posiamo dirti quanto costa noleggiare? devi essere un po piu esplicita con le domande.

una bella sorpresa può sempre essere una scritta di candele al aperto (in un parco) di notte.per esemplo: li scrivi "ti amo".bastano una ventina di candele che nn costano piu di 20-25 euro.li metti fuoco e la sorpresa e fatta e ti assicuro che a chiunque piace.

siccome hai detto che li piacciano le macchine e le moto ,sempre su internet puoi guardare se qualche club di moto o macchine modificate si reuniscono da qualche parte vicino alla tua citta.lo puoi portare li.

le sorprese e meglio che li prepari tu perche solo tu sai meglio quello che li puo piacere o no.

• Anonimo
    1 decennio fa

ci dovresti dire nome dell'auto e il tipo...

cmq se ha questa passione basa su questo la tua sorpresa chi più di t lo conosce e sa cosa ama? quindi concentrati bene e pensa cosa gli farebbe molto piacere anche se alla fine non riuscirai a recuperare l'auto non fa niente sono sicura che a lui gli farà piacere qualsiasi cosa anche semplicemente passare una bella giornata con te ^_^

• 1 decennio fa

magari specifica il modello della macchina...cmq nn costano molto e potreste farvi un giro insieme domenica...cerca un po su internet...tanti auguri!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.