Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

mammine devo comprare il deumidificatore, mi consigliate quale?ne ho visti tantissimi!?

li ho visti della mebby a freddo, a caldo, a ultrasuoni, con 10 ore di autonomia, della chicco! help! poi scusate l'ignoranza ma quando lo accendete e per quanto? grazie, baciii

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa

Io consiglio il deumidificatore de Longhi, per me che lo uso da mesi ormai è il prodotto migliore nel rapporto qualità prezzo. Per l'uso che devo fare io è veramente perfetto. Ho letto attentamente le recensioni su Amazon e ho scelto il Tasciugo De Longhi. Prova a dare un'occhiata anche tu ai giudizi sul sito Amazon: http://bit.ly/13bi2Vv

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao tesoro!

io credo che siano soldi sprecati..certi soldi sarebbe meglio tenerli per altro..magari x l'areosol!

per l'umidificatore ti consiglio ti prendere quei cocci che si appendono ai caloriferi(io li ho trovati di winnie the pooh a 7 euro)..poi ci puoi mettere dentro qualche goccia di mentolo..io ci spruzzo dentro l'EUCASOL...e mi rimane tutta la stanza profumata..serve anche per aprire le vie respiratorie!!

baci

• 1 decennio fa

Ciao ..io ho preso il blu space della chicco è a caldo facile da usare...ho letto le spiegazioni prima..lo iniziero' ad usare da stanotte...è a caldo con 8 ore di autoomia...volendo puoi mettere le essenze balsamiche..

Che tutto non faro' per prevenire qst cavolo di influenza..

uff...che panico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.