mi consigliate un bel gioco per la ps1 ?

giochi per bambini piccoli

mi potete dare il link del gioco di " a bug's life "

gr10000 !!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non so se sia adatto ma wipeout 3 penso sia fighissimo (dai 7+) cmq è un gioco di astronavi da corsa del futuro...ci sto rigiocando da kuanto kakkio è figo ma nn so se è proprio adatto...vedi i video o le immagini su google...

  • 1 decennio fa

    io ti consiglio dino crisis

    Fonte/i: mi si è rotta la ps1 e quel gioco era fighissimo!!!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.