Come faccio a non far vibrare il letto di legno Ikea?

fa rumore quando mi sdraio

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Siccome è Domenica e sono in vena di scherzare, se poni la domanda in area "Salute Mentale" riceverai risposte sicuramente più interessanti e fantasiose che non qui ...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

mettiti sotto il letto... spesso capita che si odano cicoliii nei letti a buon mercato ciò è dovuto a la mancata manutenzione delle frizioni presenti tra legno e vite ciò può essere limitato stando fermi sopra il letto visto che è fatto per dormire... nel caso non lo si utilizzi per questo scopo... il consiglio di ingrassare le aste per limitare gli attriti mi sembra una buffonata visto che poi il grasso può fuoriuscire e macchiare le lenzuola... insomma mentre ci dai che ci dai che ci dai... è bello che il vicino ti senta... se ciò ti sconcentra vai sulla lavatrice...oppure non comprare i letti ikea!

• 1 decennio fa

togli le batterie!!! scherzo!!

penso che ti intendi scricchiolii, se il problema è questo, allenta le viti di circa un giro e lascialo assestare una giornata.. poi riavvita.. se il problema si presenta ancora togli una vite alla volta e mettici su un pò di grasso( nei brico center lo vendono in tubetti) e riavvita, questo lavoro lo devi fare su ogni singola vite.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.