? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

chi sa come posso riparare la mia borsa borbonese!?!?!?

aiutatemi vi prego..!!!mi hanno tagliato la borsa(borbonese.modello mezza luna)nel tentativo di rubare portafoglio..sul fianco ci sono dei tagli!!!per me ha un grandissimo valore affettivo!!..nella borsa c è una "bustina portatrucchi"pensavo di utilizzare quel tessuto per cercare di sistemarla..voi cosa ne pensate!?!?potrebbe funzionare!?ma da chi vado!?da un calzolaio(ce n è uno nella mia zona che sistema anche le borse)o in un negozio dove vendono la borbonese!?!?ma si potrà sistemare!?..aiuto!!!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

no no vai da un negozio borbonese, possibilmente monomarca e chiedi di mandarla in riparazione! le grandi marche offrono questi servizi, a pagamento beninteso

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

prova prima nel negozio e in caso dal calzolaio.. naturalmente si notera un po k sara ricucita ma.. amen..

Fonte/i: www.la mia mente.it
  • 1 decennio fa

ciao se è un taglio prova a farla riparare senza sacrificare il piccolo porta trucchi.. potresti farci fare una cucitura unendo le due parti tagliate.. non so come spiegarti cmq secondo me un bravo calzolaio te la può riparare unendo le due parti (dato che non è stata strappata una parte di tessuto...) senza prendere tessuto dalla bustina interna...

• 1 decennio fa

Ciao Cara, che dispiacere ti capisco...ma spero cmq non abbiano preso nulla!! ti conviene anzitutto andare da un calzolaio per chiedergli un preventivo (magari sorvolando sul fatto che è super marca..forse lo scoprirà da solo o forse no...) e vedi che ti dice...se riparabile o meno prendendo tessuto dalla borsetta interna..

Poi come secondo giro farei un salto anche al negozio Borbonese per sentire il loro parere "ufficiale" :-)

In bocca al lupo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.