Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

RAGAZZI sono delussisima del mio livorno?

non ci siamo per niente...l'attacco non esiste proprio solo un miracolo puo salvarci!!!

quindi mi chiedo esistono i miracoli?

Aggiornamento:

@ PHENOMENO: è anche quella ma lui nn puo formare una squadra da solo

Aggiornamento 2:

@ ROSY: si è vero ma io sono pessimista fino in fondo!!! :(

Aggiornamento 3:

@ IL MAGNIFICO: sei messo male godi per cosi poco

Aggiornamento 4:

@ PHENOMENO: è anche quella ma lui nn puo formare una squadra da solo

Aggiornamento 5:

@ SASY: si speriamo ma da quel genovese del cavolo ho dubbi!!!

12 risposte

Classificazione
  • ii
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

perchè delusissima?? sinceramente ti aspettavi molto meglio? forse da tifosa...

penso che il cammino del livorno in campionato grosso modo sia qst....la salvezza deve conquistarla sino all'ultima giornata (sperando di essere ancora in corsa arrivati a quel punto)

Obiettivamente il gruppo nel complesso è piuttosto modesto, mediocre, eccetto qualche individualità; però è al livello di altre squadre, con le quali ci sarà da competere per tt la stagione..

Personalmente sono molto fiducioso nei confronti di Serse Cosmi, un allenatore coi co.glioni, quello che ci voleva ad una squadra che sembrava ormai aver perso il carisma e il carattere che la contraddistingueva e una sua identità.

Purtroppo si patisce molto la scarsa vena realizzatrice e la mancanza di gioco;

non so se la partenza di diamanti abbia inciso grandemente in fase offensiva; di certo era uno che ai gol e alle giocate di classe era piuttosto abituato; e il suo mix di fantasia e concretezza sta pesando molto sul reparto ....peccato non poterlo vedere assieme a tavano e lucarelli, c'era da aspettarselo....

cmq tutto sommato lì davanti non è messo poi così male; si è vero cristiano non è al meglio (spero possa tornare sui suoi livelli) e questo si sta sentendo, però penso che se saranno accompagnati da una maggiore qualità nel gioco e serviti con maggior frequenza anche i gol arriveranno di conseguenza...

voglio vedere il livorno giocare con la rabbia addosso, come ha sempre fatto, la quantità è la sua arma migliore, se la mette sulla qualità non si va molto avanti...

speriamo in bene

ciao bella ;)

Fonte/i: juventino, simpatizzo per il livorno
  • 1 decennio fa

che bella sei? brava brava

• Anonimo
    1 decennio fa

i miracoli esistono

• 1 decennio fa

non mollare mai!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

forse e l'assenza di diamanti

• Anonimo
    1 decennio fa

basta che non vincete la prossima....;)

• Anonimo
    1 decennio fa

Non dimenticarti il Cagliari di 2 anni fa!

10 punti nel girone di andata (ovviamente ultima in classifica) e riuscì a salvarsi abbastanza tranquillamente grazie al grandissimo girone di ritorno.

La speranza è l'ultima a morire!

• 1 decennio fa

IL NOME DEL MIRACOLO DOVREBBE ESSERE....

MERCATO DI GENNAIO---

DOVE SPINELLI DOVRà SBORSARE MOLTI SOLDI O ALTRIMENTI L'ANNO PROSSIMO CI TOCCHERà FARCI IL DERBY CON IL SIENA IN B

6 BELLISSIMA, ANCHE SE GIà te l'ho detto.....

• 1 decennio fa

Per fortuna i comunisti livornesi quest' anno torneranno in B...!!! GODO!

• 1 decennio fa

i miracoli esistono certamente... è strano che l'attacco non va perchè la coppia Tavano - Lucarelli non mi sembra l'ultima della serie A... bisogna capire dove sta il vero problema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.