sutica ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

beauty case costano troppo?

ciao volevo comprare un beauty case,x mettere i trucchi ma ho visto che costano un pò...qualcuno mi può dare dei consigli se c'è qualcosa in alternativa che nn costi molto?grazie

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

concordo pienamente con te: comprare un beauty ormai è diventato un investimento!!!

Ti dico come ho ovviato a questo problema, vista la mia mancanza di fondi ='(

Ho comprato diversi astucci (proprio quelli che si usavano a scuola) e ho sistemato i miei trucchi per categoria. Li ho presi nei vari negozietti che vendono tutto a pochi euro ed il costo è bassissimo, come puoi immaginare. Ad esempio, ho un astuccio per tutti i pennelli ed il piegaciglia, uno per tutto ciò che riguarda il viso (correttori, fondotinta, ciprie, e blush) ed uno per ombretti, mascara, eyeliner, rossetti, gloss, ecc.

In questo modo li tengo inevitabilmente ordinati e posso assicurarti che rimangono più puliti ;-)

Ovviamente per viaggiare è un po' scomodo portare tutti questi astucci, infatti utilizzo una piccola borsa da viaggio che mi è stata regalata e faccio una selezione dei prodotti da portare. Sarebbe assurdo e soprattutto impossibile portarsi sempre dietro tutto ciò che si possiede =P

Spero di averti dato un'idea...

Fonte/i: fanatica del make-up
  • 1 decennio fa

ciao! di beauty case ce ne sono davvero di tutti i tipi e di tutti i prezzi. se cerchi la classica valigetta in accaio come quella che ha clio la potresti trovare da bricofer o comunque nei negozi che vendono acessori per ferramenta, il prezzo va dai 30 ai 60€ a seconda delle dimensioni.

io la mia l'ho comprata sul sito di beauty boxes, prova magari a darci un'occhiata, ciao :)

• 6 anni fa

Direi anch'io che su Amazon puoi trovare le risposte che cerchi, leggendo caratteristiche e recensioni. Ti lascio il link alla sezione che ti interessa http://bitly.com/1sCmGSY

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bit.ly/1sCmAuG dove trovi una ampia scelta di beauty case.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io volevo acquistarlo da ebay,e sicuramente l'avrei fatto xkè costano di meno lì..Poi me l'ha regalato il mio ragazzo ieri x il compleanno xD

Cmq prima nè avevo 2 + piccoli.. e avevo quelle cassettiere di plastica da scrivania...che sono molto utili,infatti tengo ancora qlks li ^^

Quindi te le consiglio ^^ Kiss!!

• 1 decennio fa

Dipente che che tipo cerchi...

quelli professionali hanno prezzi proibitivi.

Guarda io adopero una "bustina"... è come un astuccio grande (del tipo bustina con cerniera) e sono tutti lì dentro. E mi ci trovo benissimo.

Questo tipo di articolo (dove i trucchi stanno sdraiati) lo trovi sia nelle profumerie sia nei centri commerciali grandi nel reparto cosmetica, il costo è conetuto, difficilmente superano i 15€ (prov. Pisa).

Se no un'alternativa e farsi regalare il beauty per natale.

Fonte/i: Eccotene un esempio, ma ne seistono di moti tipi e dimenzioni e soprattutto di prezzo contenuto. Ah mi è venuto in mente un posto fornitissimo, ovverro i negozi di accessori, qui dove abito io c'è il pretty store e accessorize. Comunque eccotene un esempio http://cgi.ebay.it/GHERARDINI-BUSTINA-PORTA-TRUCCH...
  • Anonimo
    1 decennio fa

Cerca su internet tipo e-bay ci sono un sacco di prodotti che ovviamnete costano meno che in negozio aquistare su internet conviene fai un giro in rete.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.