promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

eco per vedere se ce il mio piccolo/a?

ciao carissime...oggi sono a 7+4...bene io ho fatto l'eco tv a 6+1 e si vedeva solo il sacco vitellino...mi hanno detto che probabilmente sono stata fecondata una settimana dopo e quindi invece di essere a 6+1 ero a 5 sett...bene aqnche qui..la mia domnada è: visto che lunedì prossimo ho la visita ginecologica,penso mi facciamo anche li la ecotv,dovrei essere a 8+4,.però seguendo ciò che mi avevano detto nella eco precedente,se sono indietro di una sett(quindi 7+4),rischio di nno vedere se il piccolo si sta formando??

Aggiornamento:

x giulia:

avevo fatto gli esami beta 2 giorni prima del eco,e un altro prelievo la settimana prima..i valori erano saliti di 2000 e oggi il medicomi ha detto che non serbe fare più esami beta

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ne ho fatta una a 6+2.... e si vedeva! solo una pallina di mezzo cm e il suo cuoricino battere forte forte.... ne avevo fatta una tre giorni prima e si vedeva solo la camera gestazionale!!!! (ero andata al pronto soccorso per una perdita e mi ero spaventata) Cmq è vero la crescita dell'embrione dipende dalla fecondazione.. ognuna di noi è diversa....

però secondo me anche se fossi a 7+4 invece che 8+4 qualcosa dovresti vedere!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

probabilmente vedrai una cpsina molto piccola, e poi vedrai il battito....

ciao

19+2 la mia Ambra

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,io alla prima eco (6+3) ho visto il sacco vitellino,con il "fagiolo" e il tubo che sarebbe il cuore che inizia a formarsi.

Immagino quindi che a 7+4 tu possa sicuramente vedere qualcosa in piu'!

Se hai un pò di ansia però,per assicurarti che sia tutto a posto,puoi fare un bhcg!

• Anonimo
    1 decennio fa

se hai un pò di fortuna riuscirai a vedere il cuore che batte..di solito si vede tra la 7/8 settimana..per vedere l'inizio della formazione del piccolo sarà più avanti,verso la 9 settimana..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se nn lo vedi nn lo saprai...cmq tranquilla si vedrà,si vedrà pian piano si vedrà sempre meglio:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.