? ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

opinione sul nokia 5800 xspress miusik?

mi dite se è buono divertente bello e le kapacita???kosa ha di bello!!!grazie kosi vi guadagnate punti!!!kisss XD

Aggiornamento:

grazie matteux e l'altro!!!!ke kvlo lo scrivi a fa boo tu è??kapito ti vuoi fa punti!!graziee altre rxxxxx

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    bellissimo, ha i tasti intelligenti come il 5300 e 5200, è touchscreen, puoi scegliere se mandare sms con la tastierina normale del cell oppure come la tastiera d un computer, memoria espandibile sino a 50 gb e velocissima, menù articolato e molte funzioni, microfono, altoparlante, 2 fotocamare (princ. 3.5 mpx), blocco tastiera laterale, ingresso cuffie standard, possibilità di ascoltare la radio senza cuffie, bluetooth e wi-fi (pennino incluso nel cell)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    di bello è che ha tutto, wifi, hsdpa, scheda di memoria 8giga inclusa, è ottimo se non devi scrivere troppi msg, perché il touch alla fine stanca e la connessione a facebook è difficoltosa x il tipo di versione che hanno voluto metterci, ma x il resto è perfetto;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è un buon telefono..certo nn il top del momento ma proprio un buon telefono..molto bello..buona scelta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    booo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.