Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

Questa domanda è rivolta a chi se ne intende di motori!!?

Quanto può costare un motore di una macchina così:

; 4 cilindri in linea; cilindrata 1759cc; Testata a 4 valvole per cilindro; Lubrificazione a carter secco, radiatore a olio. Il sistema di sovralimentazione è a sistema misto: turbocompressore KKK, per i regimi elevati, accoppiato a volumetrico Volumex Abarth, per i bassi giri; doppio intercooler aria-aria.

Raffreddamento ad acqua. Basamento in alluminio, sottobasamento in lega leggera, canne cilindri in alluminio.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non sembrerebbe un auto di serie.

Sono sicuro che si tratta di una delta S4(o quasi)

1759cc 500 cv

Secondo ruoteclassiche l'auto vale 60.000 euro

• 1 decennio fa

Anche a me sembra la Delta s4,ma non mi convince la cilindrata,e neanche il turbo,che credo sulla s4 fosse un garrett,boooooohh

• 1 decennio fa

ciao; cos'e'? il motore della S4? se e' lui, costa parecchio, anche perche' non e' di serie e i collezionisti lo cercano.... una cifra esatta non la so, comunque, per un motore NON funzionante spendi attorno ai 10mila euro, se e' un ex S4.... e ci assomiglia molto, solo la cilindrata non mi sembra quella....pero' non sono un intenditore e posso sbagliarmi... ciao

Fonte/i: personali
  • 1 decennio fa

dipende dalla casa produttrice ma molto di quello che hai scritto è frutto di un' elaborazione.Quindi un motore del genere potrebbe costarti dai 5000 in su.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.