Piuma ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

qual'è la miglior lavasciuga?

non ho terrazzo e ho poco spazio cosa mi consigliate?

pensavo anche di prendere uno di quegli stendini che si mettono dentro la doccia

Aggiornamento:

volevo sapere se però la lavasciuga conviene o secca troppo i panni io la prenderei per asciugare asciugamani e lenzuola, però non sò neanche che marca guardare...magari l'ariston?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La marca non saprei cosa consigliarti, ma un consiglio su come affrontare la spesa si.

Il fatto di comprare una lavasciuga ti implica di aspettare che asciughi il carico prima di rimetterne su un' altro, come ha detto giustamente MaryRose, però se lo spazio e quello che è, io ti consiglierei di acquistarla.

Se poi dove abiti hai un clima abbastanza rigido per molti mesi....

Acquista una lavasciuga che non immetta il vapore dentro la stanza, altrimenti avresti problemi di muffa alle pareti, come non ti consiglierei uno stendino nella doccia per lo stesso motivo, ma acquista una di quelle che raccolgono l' acqua di condensa.

Una volta che avrai imparato ad adoperarla nei vari programmi, puoi terminare/accorciare l' asciugatura in modo tale da avere i panni piu morbidi.

Aspettati di trovare la bolletta della luce un po piu cara, poi dipenderà dalla capacità della macchina e dalle lavate che farai.

Una lavasciuga e più soggetta ad usura e un po piu complicata rispetto al due pezzi (lavatrice con sopra asciugatrice).

spero di averti dato dei buoni consigli e.....

ciao ciao.-)

• 1 decennio fa

Evita gli stendini. Ma prova a cercare l'asciugatrice "sangiorgio".E' larga 40 cm e carica dall'alto come una lavatrice. Io mi trovo benissimo, spero di averti aiutato e...buon asciugatura,ciao=)

• 1 decennio fa

se hai già la lavatrice che fa almeno 1000 giri di centr. ti consiglio di prendere un'asciugatrice e collocarla sopra alla lavatrice. E' più vantaggiosa perchè puoi asciugare mentre fai la sececonda lavatrice, invece con la lavasciuga devi sempre aspettare per mettere a lavare il secondo carico. Inoltre la lavasciuga consuma tanta acqua anche quando asciuga. Se non hai spazio nemmeno posizionandole così, allora l'unica è la lavasciuga, ma non ne ho sentito parlare bene, quindi non me la sento di consigliarti una marca. Io ero partita con la stessa tua idea, ma alla fine ho preso un'asciugatrice.

ciao

• 1 decennio fa

guarda se hai 1 lavatrice 1 pò vekkiotta da cambiare t consiglio d prenderne 1a ke ha incorporata già il lavasciuga.. così nn hai problemi d spazio e risparmi!! ultimam c sn poi molti sconti e promozioni visto ke si avvicina natale!!.. io ad es ne ho trovata 1 super vantaggiosa dell'ariston.. basta farti 1 giretto!! :9

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.