Celeste ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

la mozzarella è un formaggio?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non esattamente un formaggio ma un latticino a pasta filata che puo essere di latte di bufala o di vacca ed è un ottimo prodotto di puglia,campania e basilicata

  • Anonimo
    1 decennio fa

    assolutamente non è un formaggio, i formaggi sn una categoria a parte perchè fermentano, i latticini nn fermentano, infatti dopo qualke gg vanno buttati, i formaggi invece si stagionano.

    Brava lucrezia8686, la tua risposta è corretta, n sn ancora al livello 2 se no ti mettevo il puntino in su

  • abcdef
    Lv 7
    1 decennio fa

    e' un formaggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.