Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

quale marca di giacche va di moda quest'inverno per ragazzo di 21 anni look casual/sportivo?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    be una marca che sta spaccanto e cortina fai bellissimi giubini giacche e altro

  • 1 decennio fa

    Moncler piace un sacco alle ragazze

  • 1 decennio fa

    MONCLER VA DA DiO..ANCHE LA NORTH SAiLs(GiACCA A VENTO),F&M,ANTONY MORATO ECC...

  • 1 decennio fa

    stone island

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Vai da Oplà io ne ho presa una in velluto con la felpa sotto 209 euro e ti passa la paura !!!

  • 1 decennio fa

    armani!!!!!!!!!!!!!!<3<3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.