Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

I vostri etilometri non fermeranno la nostra sete. Tutti d'accordo?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mmm...no...non proprio...puoi avere qnta sete vuoi...non è che l'etilometro serve a farti bere di meno e a "toglierti la sete"perchè di qnto bevi tu non importa granchè a nessuno.Stessa cosa,se hai così sete,tu bevi pure e fai guidare un altro,perchè lo scopo delle forze dell'ordine non è quello de toglierti la sete per sfizio o perchè non sanno proprio che fare.l'etilometro vuole toglierti la sete per evitare che tu(io,tutti...)uccida qlcn perchè tu(io,tutti...)pensi che sia molto bello dissetarsi con l'alcool,alla salute degli innocenti che ci rimettono la pelle.

Un omicida o pedofilo potrebbe dire:"Credete che con il carcere toglierete la mia sete di omicidi?"no.affari miei se sono pazza,semplicemente s cerca di salvaguardare l'incolumità degli innocenti.se ti scoli 20 pinte di birre a casa nessuno ti viene a controllare.se poi giudi,hanno tutto il diritto,anzi,il dovere di controllarti.

Poi,spolliciatemi in giù qnto volete,ma secondo me chi causa incidenti mortali o meno perchè ubriaco o sotto effetto di stupefacenti non dovrebbe mai pià guidare(vabbè,in base alla gravità dell'incidente causato,non sono così estremista in questo campo,non troppo).A mala pena il monopattino al massimo.:-p

E poi ci vorrebbero pene molto più severe...

cmq...dai che per questa risposta mi aspetto almeno 15 pollici in giù!:-D

Fonte/i: Il rispetto per la Vita altrui.
  • Paul
    Lv 4
    1 decennio fa

concordo con il primo utente.

dovrebbero essere le possibili conseguenze della nostra "sete" a fermare, appunto, la nostra sete.

dovrebbe fermarlo l'ntelligenza che c'è in ognuno di noi di non rischiare la propria vita e quella degli altri (sopratutto giovani vite).

comunque fermarlo del tutto è impossibile, nessuno è perfetto, però almeno diminuirlo o magari far guidare uno sobrio, o prendere un taxi, se hai del denaro da spendere per tutto quel alcohol avrai anche soldi per pagarti un taxi, meglio spendere una ventina di euro che spendere la propria vita o quella di qualcun'altro.

• Anonimo
    1 decennio fa

tira tira!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.