sara ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Preferite usare calze velate o coprenti?

Con che calze vi piacete di più?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

velate sono molto più belle (e femminili..)..però anche quelle coprenti nn sono niente male..adesso le fanno anche belline..ci sono vari modelli..e devo dire che mi attirano parecchio!

le calze velate esaltano (a mio parere) la femminilità di una donna e la rende sensuale..quelle coprenti (coprono dal freddo..fondamentale!!) sono belle perchè cmq ce ne sono di vari tipi..dalle più elaborate a quelle con un semplice disegnino..

• Anonimo
    1 decennio fa

Velate o velatissime, da 8 a max 15 denari, sono più comode e molto più sexy!!!

• 1 decennio fa

Certamente le velate sono molto più femminili!! Solitamente io uso queste calze http://www.philippematignon.it/ita/prodotto-scheda... resistenti e molto comode!

• serena
    Lv 5
    1 decennio fa

velate sicuramente! sono più sexy! però solo quando il tempo permette..con il freddo che fa al mio paese conviene mettere le coprenti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

terribili le velate!!!

minimo 30 denari io!!

• 1 decennio fa

velate, ma ragazze, quanto costano...si rompono subito

• Anonimo
    1 decennio fa

assolutamente velate, anche quando fa freddissimo. quelle coprenti mi sembrano tanto da nonna. principalmente uso calze nere o carne, ma alcune volte mi piace anche osare e magari le indosso di colori più forti.

• Anonimo
    1 decennio fa

Coprenti! Ora vanno di moda in mille fantasie e mille colori!

• 1 decennio fa

Tte e 2..d inverno fa troppo freddo x andare in giro in minigonna cn le calze velate.. =P

• 1 decennio fa

velate..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.