? ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Negozi di arredamento tra Varese e Milano...aiuto cercasi!!?

Sono alla disperata ricerca di un mobile per il soggiorno della mia nuova casa. Cerco qualcosa con un buon rapporto qualità prezzo in stile moderno/minimalista. Sono già stato all ikea, grancasa e conforama...ma con scarsi risultati! Se c' è qualcuno che sa darmi qualche suggerimento ne sarei davvero grato! gracias ;)

P.S. abito a Gallarate ma sono disposto a spostarmi anche verso milano o como pur di trovare quel che cerco...grazie ancora

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Nel numero di luglio/agosto di "Casa" era allegata una rivistina con gli indirizzi degli outlet per la casa. io non li ho mai visitati, ma ti riporto quanto scritto nella rivista:

BLITZ BOVISA , via Cosenz 44/4, Milano, tel. 02 3760990"design, modernariato, antiquariato, arredi per negozioe ufficio, pezzi unici, cucine, scrivanie ecc."

EMPORIO 31, via Tortona 31 int. 10, Milano, tel. 02 4222577 "Arredamento e completamento d'arredo delle migliori firme del design a prezzi scontati"

PLINIO IL GIOVANE, via Vittorio Veneto 47, Meda (Mi), tel 02 55190210 "Prototipi e pezzi provenienti da servizi fotografici o fuori produzione: librerie, sedie, divani, tavoli, letti, divani letto, credenze, ecc"

TISETTANTA, via Furlanelli 96/A, Giussano (Monza), tel. 0362 311026 "Oggetti delle passate collezioni o provenienti da set fotografici e fiere di Tisettanta, Halifax ed Elam.

Comunque a Lissone e a Meda ci sono ben tanti altri negozi di mobili da perderci la testa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.