Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoRadio · 1 decennio fa

come si fa ad ascoltare la radio della polizia sui walkie talkie?

10 punti a chi mi risponde per primo

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

fatti arrestare e mentre ti portano in questura senti la loro radio

• 1 decennio fa

allora un semplice walkie talkie non le riceve devi avere un apparato più complesso ma se hai tutta questa passione compra un icom i c e90 costa 200 euro le frequenze non sono per tutte le citta uguali e cmq non e consigliabile ascoltare la polizia perke registrano il tuo segnale e rischi di passare guai se premi il tasto ptt.......cmq fai un pò tu!

• Anonimo
    1 decennio fa

Sui walkie-talkie non è possibile, perché usano frequenze completamente differenti da quelle degli apparati della polizia. Ci vogliono dei ricevitori in grado di coprire queste frequenze. In ogni caso, stanno gradualmente passando a sistemi digitali, per cui sarà sempre più difficile ascoltarli.

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1Hv2YSJ .

Troverai un elenco dei vari tipi di walkie talkie con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.