promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Consigli per l' acne?

ciao a tutti scusate vorrei dei consigli per curare l' acne perfavore se sapete darmi un aiuto per curarla aggiungetemi Sisko-93@hotmail.it mi rendete veramente felice.. o se volete mi date qualche consiglio qui anche se preferisco msn per cosi spiegare tutto per il meglio grazie in anticipo

Aggiornamento:

mi sono dimenticato di dire si ho fatto già una cura già da 1 anno e uso l'anti acne-samil ma ancora niente c'è sempre l'acne mi lavo pure con il lustine un gel detergente ma niente penso sia proprio di prendere quacosa tipo pillole ecc.. perfavore consigli....

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se è lieve prova qualke prodotto esfoliante,specialmente se la tua pelle è grassa prova con la linea Garnier Pure,la migliore per me. Se vuoi puoi provare dall'estetista a fare una bella pulizia del viso,uno Scrub. Se sei in una condizione peggiore,altro non puoi fare che prendere appuntamento da un dermatologo. E hai finito di tribulare.

Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

hai bisogno di fare una sana nutrizione,posso darti la mano per l'acne e conosco persone che l'hanno avuta armsef07@hotmail.it

• 1 decennio fa

se e' grave vai da un dermatologo e ti prescrive delle pastiglie

puoi provare con le varie creme ma non e' che funzionino un granche... prova ad eliminare i dolci e lavarti spesso la faccia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.