Antenna digitale terrstre PC?

Volevo sapere se questo tipo di apparecchio funziona bene...se riceve bene il segnale audio e video:..Grazie

Aggiornamento:

Volevo sapere se un'antenna applicata esternamente al pc tramite usb funfiona bene a livello di ricezione audio e video, o se spesso da problemi!!!

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il sintonizzatore di per sè, funziona alla grande... io ho un Hauppauge HVR900-HD (fatto come una penna usb) con doppio sintonizzatore analogico-digitale terrestre in alta definizione (costa 50 euro o poco più) e, collegandolo all'antenna fissa di casa, prende che è una meraviglia tutti i canali con una qualità eccellente.

L'unica pecca si può trovare nell'antennina portatile che danno insieme al sintonizzatore. Come tutte le antennine portatili ovviamente ha i suoi grossi limiti e, per riuscire a prendere qualcosa, la devi posizionare davanti ad una finestra e non è sicuro che il segnale sia decente.

Comunque le volte che ho usato la mia, sono rimasto abbastanza soddisfatto perchè riuscivo a prendere diversi canali (se non altro quelli principali quasi tutti) addirittura con la digitale terrestre!

RISP:

sì sì, l'antenna di casa collegata al pc tramite un sintonizzatore usb funziona alla grande!

Le antenne portatili funzionano un po' meno bene, dipende da tanti fattori, ma comunque se ben esposte fanno un discreto lavoro anche loro.

• Anonimo
    1 decennio fa

Mica tanto...L'antenna è piccola e non prende molto bene il segnale.

• 1 decennio fa

Quale apparecchio? Un ricevitore digitale da applicare al computer?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.