LA FATINA CURIOSINA E' TORNATA--->90 domandine<---?

Ciao amici...BENVENUTI IN UN MEGA SONDAGGIONE..il sondaggione della fatina curiosina:=)

INIZIAMO?

Siii dai VIA tesori miei!!

1-Come stai tesoro?

2-Ma ti lo sei un tesoro?

3-Il mio?

4-E poi quello di chi?

5-Mi dici come sei vestito oggi?

6-Ispiri sesso?

7-E se ti togli la maglietta..che vediamo noi?

8-L'hai alzata?

9-Ora abbassa i pantaloni..che vediamo?

10-Cosi ispiri sesso?

11-L'answerino/a che ti ispira piu' sesso?

12-L'answerino che pensa sempre al sesso?

13-Kekko no?

14-Credi che Kekko sia un angioletto?

15-Come ti chiami?

16-Il tuo nome da 0 a 10 quanto ispira sesso?

17-Ed i tuoi occhi?

18-La sai l'a differenza tra l'amore ed il sesso?

19-No??

20-Che il sesso allevia i dolori mentre l'amore li provoca no?

21-Tu sei pieno di dolori o sei allleviato?

22-Il sesso e' come il denaro..solo quando e' troppo e' abbastanza?

23-Chi e' l'uomo o la donna piu' bello del mondo?

24-Pagheresti per andare con lui?

25-Ma nemmeno 10 euro?

26-Cinque euro?

27-Due euro?

28-Se ti pagasse lui alora ci andresti?

29-Si??

30-Ma che ti prostituisci?

31-Ma per te gli infanti apprezzano l'infanzia quanto gli adilti apprezzano l'adulterio?

32-Credi che i transessuali siano di moda adesso?

33-Tu andresti mai con un trans?

34-Ovviamente tutti mi diranno di no ora vero?

35-Ma non trovi che certi trans siano piu' belli delle donne di fatto?

36-I nostri politici che vanno coi trans che diciamo?

37-Ma secondo te si vanno tutti?

38-Anche i calciatori ci vanno sai?

39-A me piacciono gli uomini sai..solo di 2 tipi..vuoi sapere quali?

40-Gli stranieri...ok?

41-E quelli del mio paese ..ok?

42-Solo 2 eh..non pretendo troppo no?

43-Sai quale e' la donna facile?

44-Quella che h ala moralita' sessuale di un uomo no?

45-L'uomo e' cacciatore?

46-E la donna e' pescatrice allora?

47-Tu quanti pesci hai pescato?

48-Io volevo aprire una pesscheria sai?

49-Vuoi essere mio socio?

50-Ma vendiamo al chilo allora giusto?

51-Bei pescioloni grossi bisogna pescare?

52-Il problema e' la canna..ne hai una per me?

53-Ne serve una bella grossa credo sai?

54-Sei messo bene te a canne?

55-Cosa fareste se scopriste che l'amante di vostra moglie/marito la tradisce con un'altra/o?

56-Sai che per i tasmani l'adulterio era sconosciuto?

57-Che sia per quello che si sono estinti?

58-Ma dall'amicizia all'amore..la distanza e' un bacio?

59-Un bacio me lo dai tu ora?

60-Allora adesso e' amore?

61-Peccato..io che credevo di aver trovato l'amore...?

62-Lo sai che uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo è quello di levargli l'avarizia?

62-E tu quanto hai fatto togliere l'avarizia ad un uomo?

63-Ed allora sei tanto bella?

64-Bella da fare paura?

65-Uomini..ma lo sapete che bisogna scegliere per moglie solo una donna che, se fosse un uomo, si sceglierebbe per amico?

66-Voi l'avete fatto?

67-Da oggi in poi ci penserai?

68-L'anno nuovo si avvicina...come sei messo a calendari?

69-Lo fai un calendario per gli answerni?

70-Vediamo...iniziamo..al mese di gennaio che answerino mettiamo?

71-Perche' lui?

72-Febbraio...mese del carnevale...chi mettiamo con un bel costumino ose?

73-Marzo..inizia la primavera..nudo/a tra i fiori che sbocciano..chi mettiamo?

74-Aprile...chi mettiamo che esce dall'uovo di pasqua in costume da bagno micro?

75-Maggio..prime calde giornate..tra i ciliegi in fiore su un'atalena sempre ose'..chi mettiamo?

76-Giugno...in riva al lago,in una barchetta..coperto solo da un parasole..chi ci mettiamo?

77-Luglio..ose' in spiaggia..col l'olio solare..chi answerino vedete bene?

78-Agosto..si pare..un'answerino che sale in aereo..in bikini e valigia..chi ci vedete bene?

79-Settembre..mese della vendemmia..in un letto,solo coperto di uva..chi ci mettiamo?

80-Ottobre..cadono le foglie..sfondo arancione e giallo chi mettiamo in posa sexy?

81-Novembre..tra la nebbia un answerino che fa colpo..chi e'?

82-Dicembre..tra la neve e le luci di natale vestito da sexy babbo..chi c'e'?

83-Bello il calendario?

84-Quale sara' il mese che non vorrai mai girare pagina?

85-Wow...che dichiarazione?

86-Allora di a chi hai citato ( di quel mese)qualche cosa...ok?

87-Tesori..vi saluto.?

88-Un bacio enorme e magico ok?

89-Fai il bravo eh?

90-Ciao dalla tua fatina?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

PRRRRRRRRRRRR TESORINAAAA IL FATINONEEEEEE *O* WOOOOOOOOOOOOOOW

Fonte/i: 1-Come stai tesoro? BUON POMERIGGIO AMORINA!! =))) 2-Ma ti lo sei un tesoro? BHE' DAI PENSO DI ESSRLO! =))) 3-Il mio? SIIIIIIIIIII IL TESORO DELLA FATINA MIA BELLA!! *O* 4-E poi quello di chi? DELLA MIA FAMIGLIA E AMICI! XD 5-Mi dici come sei vestito oggi? FELPA, JEANS E SCARPE NIKE 6-Ispiri sesso? AHHAAHHAHAHAH DOMANDE SUBDOLE DELLA FATINA!! XDXD IO ISPIRO PERVERSIONE A QUELLO CHE DICO SINCERAMENTE.... =P 7-E se ti togli la maglietta..che vediamo noi? EMMHHHHH.... IL MIO MEZZO BUSTO? COME NEL TG5? ahahhahahahah 8-L'hai alzata? NO NO FA FREDDO! =PPPP 9-Ora abbassa i pantaloni..che vediamo? EMMHHHH... UN'UCCELLO CANORO DELLA FORESTA AMAZZONICA... AHAHAHHAHAHA 10-Cosi ispiri sesso? BHE'.... DICIAMO DI NO...HIIHIHHIHIIHHIIHIHIH 11-L'answerino/a che ti ispira piu' sesso? EMMHHH... LA AKYYYYY XDXD!!! AHHAHAHAHAHAHAH 12-L'answerino che pensa sempre al sesso? IO E LA LUSTINA FACCIAMO COPPIA VINCENTE!! =PPP 13-Kekko no? SIIIIIIIIII MANCA LA PRATICA PERO'!! AHAHAHHAH TUTTA TEORIA PER ADESSO!! =PPPPP =PPP 14-Credi che Kekko sia un angioletto? UN ANGELO CON 2 CORNA TIPO RENNA SI!! 15-Come ti chiami? FRANCESCO 16-Il tuo nome da 0 a 10 quanto ispira sesso? IL MIO E' COME LE BORSE MONDIALI IN QUESTO PERIODO... ASSOLUTAMENTE NEGATIVO... -0,56% XDXDXD 17-Ed i tuoi occhi? QUELLI 8 DAI! =)) SONO AZZURRI! XD 18-La sai l'a differenza tra l'amore ed il sesso? SI SI OVVIAMENTE! 19-No?? XDXDXD 20-Che il sesso allevia i dolori mentre l'amore li provoca no?HAHAHAHAHAHHAA QUESTA L'HAI TROVATA NEI PROVERBI??? XDXDXD 21-Tu sei pieno di dolori o sei allleviato? GUARDA FATA DA SINGLE SI E' SEMPRE ALLIEVIATI..... XD 22-Il sesso e' come il denaro..solo quando e' troppo e' abbastanza? AHAHAHHAHAHAH OGGI LA FATA SI E' DATA AI SUPERLATIVI... XDXDXDXDXDXD 23-Chi e' l'uomo o la donna piu' bello del mondo? BELEN!!! SBAVVVVVVVVVVVVVV 24-Pagheresti per andare con lui? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 25-Ma nemmeno 10 euro? ANCHE 20 SE PROPRIO VUOLE!! =P 26-Cinque euro? ANCHE 25! XD 27-Due euro? PURE IL CENTUPLO! XDXD 28-Se ti pagasse lui alora ci andresti? CERTOOOOOO WOWOWOWOWOWOW 29-Si?? SIIIIIIIIIIIIIIIII 30-Ma che ti prostituisci? AHHAHAHAHAH CON LA BELEN DIVENTO PEGGIO DI PATRIZIA D'ADDARIO... AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD OGGI NON SO COSA DICO! =P 31-Ma per te gli infanti apprezzano l'infanzia quanto gli adilti apprezzano l'adulterio? C'E MOLTA COERENZA TRA I DUE TERMINI!! XDXDXDXD 32-Credi che i transessuali siano di moda adesso? A QUELLO CHE SI SENTE MOLTO MOLTO.... 33-Tu andresti mai con un trans? BLEEEEEEEE NOOOOOOOOOOO SCHIFOOOOOOOO 34-Ovviamente tutti mi diranno di no ora vero? BHE' SI SUPPONE... XDXDXDXD 35-Ma non trovi che certi trans siano piu' belli delle donne di fatto? UNA DONNA NON SI PUO' MAI SOSTITUIRE CON UN TRANS! ANCHE SE E' BRUTTINA! 36-I nostri politici che vanno coi trans che diciamo? FARANNO UNA POLITICA TRANS-ATLANTICA! XD 37-Ma secondo te si vanno tutti? E' LOGICO CHE CI VANNO.... 38-Anche i calciatori ci vanno sai? SIIII QUELLA E' STORIA VECCHIA 39-A me piacciono gli uomini sai..solo di 2 tipi..vuoi sapere quali? IO MI PREOCCUPO... STO X LEGGERE L'IRREPARABILE... 40-Gli stranieri...ok? AHHAAHAHAHAHAHAHI SENEGALESI?? XDXDXDD 41-E quelli del mio paese ..ok? AHHHHHHHH BHE'... GIA' E' UNA COSA.... XD 42-Solo 2 eh..non pretendo troppo no? INFATTI DAI ABBASTANZA MODESTA!! XD 43-Sai quale e' la donna facile? MMMHH... 44-Quella che h ala moralita' sessuale di un uomo no? XDXDXDXD 45-L'uomo e' cacciatore? SIIIIIIIIIIIII YESSS 46-E la donna e' pescatrice allora? HAAHAHAHAHAHHAHA COSA PESCA?? XDXDXD 47-Tu quanti pesci hai pescato?FATINAAAAAAAAAA NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IO ME NE VADO BASTAAAAA XDXDXXD 48-Io volevo aprire una pesscheria sai? OK... IO DIREI UNA SALUMERIA... SI ADDICE DI PIU'... AHHAHAHAHAHA 49-Vuoi essere mio socio? OH DIO FATINA NON REGGERO' VIVO A QUESTE DOMANDE 50-Ma vendiamo al chilo allora giusto? FATINAAAAAAAA NAAAAAAAAAAAAA MIO DIOOOOO AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA 51-Bei pescioloni grossi bisogna pescare? OK IO COMPRO IL RETINO !! XDXDXD 52-Il problema e' la canna..ne hai una per me? PROPRIO IERI AVEVO PENSATO DI COMPARNE UNA,.... XDXDXDXD 53-Ne serve una bella grossa credo sai? OK DAI LA CERCHEREMO INSIEME APPASSIONATAMENTE XDXDXD 54-Sei messo bene te a canne? UUUUUUU AVOGLIAAAAA.. PIU' CANNATO DI ME INFATTI NON NE TROVI... SICURO, CADEY..... XDXDXD 55-Cosa fareste se scopriste che l'amante di vostra moglie/marito la tradisce con un'altra/o? POVERI DISGRAZIATI!! XDXD 56-Sai che per i tasmani l'adulterio era sconosciuto? CHI SO STI TASMANI?? XDXD 57-Che sia per quello che si sono estinti? APPOSTA NON LI CONOSCEVO XDXDXD 58-Ma dall'amicizia all'amore..la distanza e' un bacio? MMMHHH 59-Un bacio me lo dai tu ora? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 734650137846501874650134 SE VUOI! =)) 60-Allora adesso e' amore? SIIIIIIIIIII WOWOWOOWOW 61-Peccato..io che credevo di aver trovato l'amore...? SI SI SI SIIIIIII IO SONO L'AMOREEEE OWOWOWWOWO XDXDXDXD HAHAHAHAHA 62-Lo sai che uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo è quello di levargli l'avarizia? NU NU NU DAI NON COS'ì CATTIVELLE! =P 62-E tu quanto hai fatto togliere l'avarizia ad un uomo? PASSAPAROLA XD 63-Ed allora sei tanto bella?\\ 64-Bella da fare paura?\\ 65-Uomini..ma lo sapete che bisogna scegliere per moglie solo una donna che, se fosse un uomo, si sceglierebbe per amico? UN ENIGMA DEGNO DI VOYAGER TESORO... XDXDXD 66-Voi l'avete fatto? NON ANCORA XDXD 67-Da oggi in poi ci penserai? CERTO CHE SI GIA' APPUNTATO IN AGENDA... XDXD 68-L'anno nuovo si avvicina...come sei messo a calendari? MALEEE XDXD 69-Lo fai un calendario per gli answerni? SIIIIIIII SAREBBE STUPENDO XD 70-Vediamo...iniziamo..al mese di gennaio che answerino mettiamo?GIUSY XD 71-Perche' lui? A LEI PIACE IL FREDDO 72-Febbraio...mese del carnevale...chi mettiamo con un bel costumino ose? HAHAHAH TU TESORO TI VESTO DA FATA MOLTO..... PROVOCANTE.... IHIHIHIHIHIHI 73-Marzo..inizia la primavera..nudo/a tra i fiori che sbocciano..chi mettiamo? SICURAMENTE LA AKYYY HAHAHAHA 74-Aprile...chi mettiamo che esce dall'uovo di pasqua in costume da bagno micro? METTIAMOCI DENTRO LA LUSTEEEEEEE AHHAHAHAHAHAAH COME NEI KINDER SORPRESA! XD 75-Maggio..prime calde giornate..tra i ciliegi in fiore su un'atalena sempre ose'..chi mettiamo?CI METTIAMO LA RAMA?? XDXD 76-Giugno...in riva al lago,in una barchetta..coperto solo da un parasole..chi ci mettiamo? UUUU LA ALICE DIVENTA UN MANGA1! OWOWOWO 77-Luglio..ose' in spiaggia..col l'olio solare..chi answerino vedete bene? MMMHHHHHH..... METTIAMOCI QUEL DIAVOLO DELLA MPINAAAA AHAHAHAHAHHAHA 78-Agosto..si pare..un'answerino che sale in aereo..in bikini e valigia..chi ci vedete bene? JAOOOOOO IHIHIHIHIHIHIIHIH POVERINO IO E LA FRA SU MSN LO FACCIAMO SCHIATTA' DALLE RISATE AHHAQHAHAHAHAHAHHAHA 79-Settembre..mese della vendemmia..in un letto,solo coperto di uva..chi ci mettiamo? CI METTIMO LA LIGAAAAAAA HIIHIHIHIHIHIHIHIH 80-Ottobre..cadono le foglie..sfondo arancione e giallo chi mettiamo in posa sexy? CI METTIAMO LA SHADY??? WOWOWOWOWO 81-Novembre..tra la nebbia un answerino che fa colpo..chi e'? LA ZUCCHERINAAA AHHAHAHAAH 82-Dicembre..tra la neve e le luci di natale vestito da sexy babbo..chi c'e'? AHHAHAHA QUA CI METTO TE E LA AKY VESTITE DA BABBO NATALINE SEXY... IMMAGINE I BAMBINI... VOI " ecco ragazzi i regali x voi" LORO: no no noi vedere cosa sotto c'è al costumino" HAHAHAHAHAHAHAHHAAH MI IMMAGINO LA SCENA!! XD 83-Bello il calendario? SIIIIIIIIII 84-Quale sara' il mese che non vorrai mai girare pagina? L'ULTIMO.. QUELLO DI DICEMBRE.. AHHAHAHAHA 85-Wow...che dichiarazione? XDXXD 86-Allora di a chi hai citato ( di quel mese)qualche cosa...ok? A TUTTI DAI: TESORI VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEE 87-Tesori..vi saluto.? UN BACIONE IMMENSOOOOOOO 88-Un bacio enorme e magico ok? TANTISSIMI BACI TESORA BELLA!! 89-Fai il bravo eh? AHAHAHAHAHHAH ANCHE IO TE LO DICO!! XD 90-Ciao dalla tua fatina? UN BACIONE GRANDEEEEEE TVTTTTTTTTTTTTTB
  • prenoto anche di qui

1-Come stai tesoro?ABBASTANZA BENE

2-Ma ti lo sei un tesoro?SI UN PO' LO SO :)

3-Il mio?CERTO ANCHE IL TUO

4-E poi quello di chi?BEH DEL MIO RAGAZZO DAI

5-Mi dici come sei vestito oggi?STO PER USCIRE, PER ORA SONO IN TUTA

6-Ispiri sesso?MM DIREI DI NO

7-E se ti togli la maglietta..che vediamo noi?BEN POCO A SIRE LA VERITà

8-L'hai alzata?NO NO

9-Ora abbassa i pantaloni..che vediamo?IHIH

10-Cosi ispiri sesso?SI DAI MEGLIO DI PRIMA

11-L'answerino/a che ti ispira piu' sesso?MM LUCA C XKE SO CHE HA I CAPELLI LUNGHI WOW :)

12-L'answerino che pensa sempre al sesso?KEKKO!

13-Kekko no?IHIH

14-Credi che Kekko sia un angioletto?NO NO

15-Come ti chiami?ERIKA

16-Il tuo nome da 0 a 10 quanto ispira sesso?0

17-Ed i tuoi occhi?MM 8

18-La sai l'a differenza tra l'amore ed il sesso?CERTO!

19-No??SISI

20-Che il sesso allevia i dolori mentre l'amore li provoca no?ESATTO

21-Tu sei pieno di dolori o sei allleviato?PIENO DI DOLORI DIREI

22-Il sesso e' come il denaro..solo quando e' troppo e' abbastanza?NON è MAI ABBASTANZA!

23-Chi e' l'uomo o la donna piu' bello del mondo?JOHNNY DEPP, MA IL PIù AFFASCINATE INDUBBIAMENTE ANTHONY HOPKINS

24-Pagheresti per andare con lui?SISI

25-Ma nemmeno 10 euro?MOLTO DI PIù DI DIECI EURO!

26-Cinque euro?MOOOOLTO DI PIù

27-Due euro?MOOOOOOOOOOOOLTO DI PIù

28-Se ti pagasse lui alora ci andresti?E BEH CORRO DIREI

29-Si??SI

30-Ma che ti prostituisci?PER LUI ANCHE QUESTO!

31-Ma per te gli infanti apprezzano l'infanzia quanto gli adilti apprezzano l'adulterio?IH SISI

32-Credi che i transessuali siano di moda adesso?EH SI

33-Tu andresti mai con un trans?NO

34-Ovviamente tutti mi diranno di no ora vero?E TU CI ANDRESTI? :)

35-Ma non trovi che certi trans siano piu' belli delle donne di fatto?NO

36-I nostri politici che vanno coi trans che diciamo?LASCIAMO PERDERE

37-Ma secondo te si vanno tutti?SI

38-Anche i calciatori ci vanno sai?SI SI

39-A me piacciono gli uomini sai..solo di 2 tipi..vuoi sapere quali?DIMMI

40-Gli stranieri...ok?OK

41-E quelli del mio paese ..ok?OK

42-Solo 2 eh..non pretendo troppo no?NO NO EH!

43-Sai quale e' la donna facile?QUALE?

44-Quella che h ala moralita' sessuale di un uomo no?MM PUò DARSI

45-L'uomo e' cacciatore?SI MOLTO

46-E la donna e' pescatrice allora?IH SI SI

47-Tu quanti pesci hai pescato?EEEE NON TE LO DICO :)

48-Io volevo aprire una pesscheria sai?POSSO FARTI DA COMMESSA?

49-Vuoi essere mio socio?MI ACCONTENTAVO PURE DI LAVORARE PER TE :)

50-Ma vendiamo al chilo allora giusto?ESATTO!

51-Bei pescioloni grossi bisogna pescare?SI SI SE NO NON Cè GUSTO!

52-Il problema e' la canna..ne hai una per me?SI LA PORTO IO NON TI PREOCCUPARE

53-Ne serve una bella grossa credo sai?SI SI CE L'HO!

54-Sei messo bene te a canne?SI SI

55-Cosa fareste se scopriste che l'amante di vostra moglie/marito la tradisce con un'altra/o?***** SUOI

56-Sai che per i tasmani l'adulterio era sconosciuto?AH SI?

57-Che sia per quello che si sono estinti?E MI SA..

58-Ma dall'amicizia all'amore..la distanza e' un bacio?MM NON CREDO

59-Un bacio me lo dai tu ora?SIII

60-Allora adesso e' amore?MA è SEMPRE STATO AMORE!

61-Peccato..io che credevo di aver trovato l'amore...?:)

62-Lo sai che uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo è quello di levargli l'avarizia?E MENO MALE

62-E tu quanto hai fatto togliere l'avarizia ad un uomo?ABBASTANZA DIREI

63-Ed allora sei tanto bella?CARINA DAI..

64-Bella da fare paura?NOOOO

65-Uomini..ma lo sapete che bisogna scegliere per moglie solo una donna che, se fosse un uomo, si sceglierebbe per amico?UOMINI LO SAPEVATE O NO?!

66-Voi l'avete fatto???

68-L'anno nuovo si avvicina...come sei messo a calendari?NON NE HO ANCORA NEMMENO UNO!

69-Lo fai un calendario per gli answerni?SI SI

70-Vediamo...iniziamo..al mese di gennaio che answerino mettiamo?MM ZUCCHERINA

71-Perche' lui?NON SO MI è VENUTA IN MENTE LEI

72-Febbraio...mese del carnevale...chi mettiamo con un bel costumino ose?TUUUU TANTO CE L'HAI GIà IL COSTUMINO OSè

73-Marzo..inizia la primavera..nudo/a tra i fiori che sbocciano..chi mettiamo?AKY

74-Aprile...chi mettiamo che esce dall'uovo di pasqua in costume da bagno micro?LA SHADY!

75-Maggio..prime calde giornate..tra i ciliegi in fiore su un'atalena sempre ose'..chi mettiamo?LA RAMA!

76-Giugno...in riva al lago,in una barchetta..coperto solo da un parasole..chi ci mettiamo?KEKKO IH

77-Luglio..ose' in spiaggia..col l'olio solare..chi answerino vedete bene?MM LUCA C COI SUOI CAPELLI LUNGHI :)

78-Agosto..si pare..un'answerino che sale in aereo..in bikini e valigia..chi ci vedete bene?PUFFETTA CHE LEI AMA VIAGGIARE

79-Settembre..mese della vendemmia..in un letto,solo coperto di uva..chi ci mettiamo?DENY

80-Ottobre..cadono le foglie..sfondo arancione e giallo chi mettiamo in posa sexy?JAO!

81-Novembre..tra la nebbia un answerino che fa colpo..chi e'?MORENITA

82-Dicembre..tra la neve e le luci di natale vestito da sexy babbo..chi c'e'?IO DAI, VISTO CHE SONO NATA A DICEMBRE

83-Bello il calendario?BELLISSIMO DIREI!

84-Quale sara' il mese che non vorrai mai girare pagina?MM NON LO DICO

85-Wow...che dichiarazione?IH

86-Allora di a chi hai citato ( di quel mese)qualche cosa...ok?WOW

87-Tesori..vi saluto.?NOOO DI GIà?

88-Un bacio enorme e magico ok?SI SI CHE BELLO

89-Fai il bravo eh?SEMPRE!

90-Ciao dalla tua fatina?CIAO CARISSIMAAAA

• Anonimo
    1 decennio fa

Woww tesorooo prenotoo!

1-Come stai tesoro?Bene grazie!

2-Ma ti lo sei un tesoro?Certo

3-Il mio?anche

4-E poi quello di chi?xD che domande

5-Mi dici come sei vestito oggi?Felpa disegnata con teschi,converse nere di pelle e jeans neri

6-Ispiri sesso?direi propio di no xD

7-E se ti togli la maglietta..che vediamo noi?mm..Il reggiseno?

8-L'hai alzata?no!

9-Ora abbassa i pantaloni..che vediamo?ok..mm direi...

10-Cosi ispiri sesso?neanke xD

11-L'answerino/a che ti ispira piu' sesso?Tuuu! xDxD

12-L'answerino che pensa sempre al sesso?ehmm..

13-Kekko no?iihhiih

14-Credi che Kekko sia un angioletto?Certo

15-Come ti chiami?Elisabetta

16-Il tuo nome da 0 a 10 quanto ispira sesso?0

17-Ed i tuoi occhi?10

18-La sai l'a differenza tra l'amore ed il sesso?si=)

19-No??si!

20-Che il sesso allevia i dolori mentre l'amore li provoca no?Diciamo..mm--

21-Tu sei pieno di dolori o sei allleviato?tt e 2

22-Il sesso e' come il denaro..solo quando e' troppo e' abbastanza?no

23-Chi e' l'uomo o la donna piu' bello del mondo?boo!

24-Pagheresti per andare con lui?no

25-Ma nemmeno 10 euro?no

26-Cinque euro?no

27-Due euro?no

28-Se ti pagasse lui alora ci andresti?no

29-Si??nooo xD

30-Ma che ti prostituisci?Noo!

31-Ma per te gli infanti apprezzano l'infanzia quanto gli adilti apprezzano l'adulterio?boo

32-Credi che i transessuali siano di moda adesso?si..

33-Tu andresti mai con un trans?no

34-Ovviamente tutti mi diranno di no ora vero?no x me no !

35-Ma non trovi che certi trans siano piu' belli delle donne di fatto?nooo

36-I nostri politici che vanno coi trans che diciamo?Cavoli loro xD

37-Ma secondo te si vanno tutti?si

38-Anche i calciatori ci vanno sai?sisi lo so sono i 1

39-A me piacciono gli uomini sai..solo di 2 tipi..vuoi sapere quali?ok..

40-Gli stranieri...ok?ok!

41-E quelli del mio paese ..ok?ok!

42-Solo 2 eh..non pretendo troppo no?Nono

43-Sai quale e' la donna facile?no..

44-Quella che h ala moralita' sessuale di un uomo no?forse..

45-L'uomo e' cacciatore?Si

46-E la donna e' pescatrice allora?no!

47-Tu quanti pesci hai pescato?Ehehe

48-Io volevo aprire una pesscheria sai?

49-Vuoi essere mio socio?OK!

50-Ma vendiamo al chilo allora giusto?Giusto

51-Bei pescioloni grossi bisogna pescare?sisi

52-Il problema e' la canna..ne hai una per me?noo=(

53-Ne serve una bella grossa credo sai?AHMM..

54-Sei messo bene te a canne?Nooo

55-Cosa fareste se scopriste che l'amante di vostra moglie/marito la tradisce con un'altra/o?ahah nnt xD gli spezzerei le gambe..

56-Sai che per i tasmani l'adulterio era sconosciuto?davvero?

57-Che sia per quello che si sono estinti?aahh bo

58-Ma dall'amicizia all'amore..la distanza e' un bacio?No no! cè qualcos altro

59-Un bacio me lo dai tu ora?ok sulla guancia?

60-Allora adesso e' amore?No! vedi..

61-Peccato..io che credevo di aver trovato l'amore...?Ma tu sei già ''AMORATA'' XD

62-Lo sai che uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo è quello di levargli l'avarizia?Davveroo!?

62-E tu quanto hai fatto togliere l'avarizia ad un uomo?bo

63-Ed allora sei tanto bella?diciamo modestamente..

64-Bella da fare paura?noo!

65-Uomini..ma lo sapete che bisogna scegliere per moglie solo una donna che, se fosse un uomo, si sceglierebbe per amico?||

66-Voi l'avete fatto?||

67-Da oggi in poi ci penserai?\||

68-L'anno nuovo si avvicina...come sei messo a calendari?||

69-Lo fai un calendario per gli answerni? ok

70-Vediamo...iniziamo..al mese di gennaio che answerino mettiamo?xD Jao

71-Perche' lui?xk è nato a gennaio

72-Febbraio...mese del carnevale...chi mettiamo con un bel costumino ose?AKyyy!

73-Marzo..inizia la primavera..nudo/a tra i fiori che sbocciano..chi mettiamo?M.. Sweet

74-Aprile...chi mettiamo che esce dall'uovo di pasqua in costume da bagno micro?Kekko!

75-Maggio..prime calde giornate..tra i ciliegi in fiore su un'atalena sempre ose'..chi mettiamo?Fata tuu!

76-Giugno...in riva al lago,in una barchetta..coperto solo da un parasole..chi ci mettiamo?Giusy!

77-Luglio..ose' in spiaggia..col l'olio solare..chi answerino vedete bene?Morenita

78-Agosto..si pare..un'answerino che sale in aereo..in bikini e valigia..chi ci vedete bene?Liga!

79-Settembre..mese della vendemmia..in un letto,solo coperto di uva..chi ci mettiamo?m..mm.. ho esaurito xD Shadi

80-Ottobre..cadono le foglie..sfondo arancione e giallo chi mettiamo in posa sexy?Ramazzottina

81-Novembre..tra la nebbia un answerino che fa colpo..chi e'?Micho

82-Dicembre..tra la neve e le luci di natale vestito da sexy babbo..chi c'e'?mm.. Fairy!?xD

83-Bello il calendario?siii

84-Quale sara' il mese che non vorrai mai girare pagina?MM il tuooo!

85-Wow...che dichiarazione?nn so..

Te amuXD è stato emozionante ?xD

87-Tesori..vi saluto.?ok..ciauu!

88-Un bacio enorme e magico ok?OKOK

89-Fai il bravo eh?Certoo!

90-Ciao dalla tua fatina?Ciaoo Da pink_angel!

ciauu!

• Anonimo
    1 decennio fa

pr

tesoro scusa questo pc funziona male oggi…. O sarà answers boh…. Cmq:

1-Come stai tesoro? Bene tesoro e tu?

2-Ma ti lo sei un tesoro? Si si anche tu =)

3-Il mio? Siiiiiiii…. E tu il mio

4-E poi quello di chi? Boh….

5-Mi dici come sei vestito oggi? Jeans, stivali e maglione bianco

6-Ispiri sesso? Non lo so… spero di si

7-E se ti togli la maglietta..che vediamo noi? Ehm… poco e niente eh eheh

8-L'hai alzata? No

9-Ora abbassa i pantaloni..che vediamo? Le mutande?

10-Cosi ispiri sesso? Beh… già di più

11-L'answerino/a che ti ispira piu' sesso? Kekko ah ahahahahahaahahahahah

12-L'answerino che pensa sempre al sesso? Idem

13-Kekko no? Si si

14-Credi che Kekko sia un angioletto? Assolutamente NO

15-Come ti chiami? Lo sai

16-Il tuo nome da 0 a 10 quanto ispira sesso? Credo 0

17-Ed i tuoi occhi? Boh…. Facciamo 6 in questo momento ma se mi ci metto… =)

18-La sai l'a differenza tra l'amore ed il sesso? Si si

19-No?? Si

20-Che il sesso allevia i dolori mentre l'amore li provoca no? Ah ah ah non era proprio così ma diciamo che è vero…

21-Tu sei pieno di dolori o sei allleviato? Oddio è un periodaccio

22-Il sesso e' come il denaro..solo quando e' troppo e' abbastanza? No dai…. Meglio poco ma buono

23-Chi e' l'uomo o la donna piu' bello del mondo? Brad Pitt assolutamente

24-Pagheresti per andare con lui? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

25-Ma nemmeno 10 euro? Ma anche 200000000

26-Cinque euro? Sisisisi

27-Due euro? Magariii

28-Se ti pagasse lui alora ci andresti? Certo, ma anche gratis

29-Si?? Si

30-Ma che ti prostituisci? No, io ci andrei anche gratis, se poi vuole pure pagare oh, contento lui =)

31-Ma per te gli infanti apprezzano l'infanzia quanto gli adilti apprezzano l'adulterio? L'ho dovuta leggere 2 volte per capirla =)

32-Credi che i transessuali siano di moda adesso? Boh, non capisco perché…

33-Tu andresti mai con un trans? No

34-Ovviamente tutti mi diranno di no ora vero? Penso di si

35-Ma non trovi che certi trans siano piu' belli delle donne di fatto? Si spesso si, però sono tutti rifatti…. Ero capace pure io così…

36-I nostri politici che vanno coi trans che diciamo? Meglio non dire niente… che amarezza…. Ma anche quelli che vanno con le minorenni però, e nn aggiungo altro

37-Ma secondo te si vanno tutti? Spero di no

38-Anche i calciatori ci vanno sai? Pensa che scemi

39-A me piacciono gli uomini sai..solo di 2 tipi..vuoi sapere quali? Si dimmi…

40-Gli stranieri...ok? Ok

41-E quelli del mio paese ..ok? Ah ah quindi tutti ahah

42-Solo 2 eh..non pretendo troppo no? No no

43-Sai quale e' la donna facile? Si

44-Quella che h ala moralita' sessuale di un uomo no? Oddio dai dipende, nn è sempre sbagliato no?

45-L'uomo e' cacciatore? Non sempre

46-E la donna e' pescatrice allora? Ah ah ah ah

47-Tu quanti pesci hai pescato? Fatinaaaa nn si dice

48-Io volevo aprire una pesscheria sai? Ah ah ah

49-Vuoi essere mio socio? Ok va bene

50-Ma vendiamo al chilo allora giusto? Certo

51-Bei pescioloni grossi bisogna pescare? E si eh!!

52-Il problema e' la canna..ne hai una per me? Ah ah …

53-Ne serve una bella grossa credo sai? Già

54-Sei messo bene te a canne? Ah ah ah ah

55-Cosa fareste se scopriste che l'amante di vostra moglie/marito la tradisce con un'altra/o? gli direi bella… non si tratta così mio marito ok? Ahahahahah

56-Sai che per i tasmani l'adulterio era sconosciuto? Davvero?

57-Che sia per quello che si sono estinti? Probabile =)

58-Ma dall'amicizia all'amore..la distanza e' un bacio? Si, non me ne parlare va!!

59-Un bacio me lo dai tu ora? Va bene smack

60-Allora adesso e' amore? No, è un bacio diverso fatina

61-Peccato..io che credevo di aver trovato l'amore...? Mi dispiace

62-Lo sai che uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo è quello di levargli l'avarizia? Veramente?

62-E tu quanto hai fatto togliere l'avarizia ad un uomo? Non ho mai avuto uomini particolarmente tirchi

63-Ed allora sei tanto bella? No, forse erano generosi loro =)

64-Bella da fare paura? Mamma mia soprattutto la mattina apena sveglia… una paura

65-Uomini..ma lo sapete che bisogna scegliere per moglie solo una donna che, se fosse un uomo, si sceglierebbe per amico? Noooo dai

66-Voi l'avete fatto?

68-L'anno nuovo si avvicina...come sei messo a calendari? In che senso?

69-Lo fai un calendario per gli answerni? No poverini….

70-Vediamo...iniziamo..al mese di gennaio che answerino mettiamo? Mmmmm…. Ci mettiamo Aky, non so perché

71-Perche' lui? Boh

72-Febbraio...mese del carnevale...chi mettiamo con un bel costumino ose? Kekkooooooooooo

73-Marzo..inizia la primavera..nudo/a tra i fiori che sbocciano..chi mettiamo? Boh… mettiamoci un altro maschietto… Jao?

74-Aprile...chi mettiamo che esce dall'uovo di pasqua in costume da bagno micro? Io io dall'uovo di Pasqua

75-Maggio..prime calde giornate..tra i ciliegi in fiore su un'atalena sempre ose'..chi mettiamo? Te

76-Giugno...in riva al lago,in una barchetta..coperto solo da un parasole..chi ci mettiamo? Rama

77-Luglio..ose' in spiaggia..col l'olio solare..chi answerino vedete bene? Luste

78-Agosto..si pare..un'answerino che sale in aereo..in bikini e valigia..chi ci vedete bene? Zuccherina

79-Settembre..mese della vendemmia..in un letto,solo coperto di uva..chi ci mettiamo? Micoho

80-Ottobre..cadono le foglie..sfondo arancione e giallo chi mettiamo in posa sexy? Io ci rimetterei Kekko

81-Novembre..tra la nebbia un answerino che fa colpo..chi e'? Nn lo so

82-Dicembre..tra la neve e le luci di natale vestito da sexy babbo..chi c'e'? Passo

83-Bello il calendario? Bello si li ho messi tutti a caso però….

84-Quale sara' il mese che non vorrai mai girare pagina? Febbraio ah ah ahahaa

85-Wow...che dichiarazione? Vabbè ma lui è il nostro kekkino, lo sa che è così no?

86-Allora di a chi hai citato ( di quel mese)qualche cosa...ok? Kekko t.v.t.t.t.t.b

87-Tesori..vi saluto.? Nuuuu già

88-Un bacio enorme e magico ok? Anche a te tesoro

89 - fai il bravo eh? Certo anche tu!!

90-Ciao dalla tua fatina? Ciao…. SMACK

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao fata! Bellissimo il mega sondaggione!

Mi prenoto di qua, xk ho visto ke dall'altra parte ce ne sn solo "76 di domande"...

1-Come stai tesoro? NORMALE, FATINA!

2-Ma ti lo sei un tesoro? SIIII

3-Il mio? SI!!

4-E poi quello di chi? DEI MIEI CONTATTINI SPECIALI!

5-Mi dici come sei vestito oggi? JEANS, MAGLIONCINO GRIGIO A V

6-Ispiri sesso? UHMMMM, DIREI DI SI!

7-E se ti togli la maglietta..che vediamo noi? UN REGGISENO ROSA, FATINA!

8-L'hai alzata? NUUU....

9-Ora abbassa i pantaloni..che vediamo? PERIZOMA ROSA!

10-Cosi ispiri sesso? BEH, OVVIO!! ahah...

11-L'answerino/a che ti ispira piu' sesso? MMM....JAO!! ahah...

12-L'answerino che pensa sempre al sesso? KEKKO!!

13-Kekko no? SI, PROPRIO LUI!

14-Credi che Kekko sia un angioletto? NUUUU, UN ANGIOLETTO PERVERTITO!

15-Come ti chiami? DENISE

16-Il tuo nome da 0 a 10 quanto ispira sesso? 9 E MEZZO! SEMBRA COSI' SENSUALE....

17-Ed i tuoi occhi? SE ISPIRANO SESSO ? BEH, CERTO! A CHI PUO' RESISTERE A DUE BEGLI OCCHI VERDI?? ihih...

18-La sai l'a differenza tra l'amore ed il sesso? SI, SI LA SO!

19-No?? MA SI, CARA!!

20-Che il sesso allevia i dolori mentre l'amore li provoca no? AHAH...ME L'ASPETTAVO!!

21-Tu sei pieno di dolori o sei allleviato? E SAI CARA, IN QUESTO MOMENTO SN INATTIVA!

22-Il sesso e' come il denaro..solo quando e' troppo e' abbastanza? IHIH!!

23-Chi e' l'uomo o la donna piu' bello del mondo? JOSH HARTNETT!

24-Pagheresti per andare con lui? SUBITO!! ihih...

25-Ma nemmeno 10 euro? SI!!!!!

26-Cinque euro? MEGLIO, PUNTO AL RISPARMIO!

27-Due euro? SI, SN X IL RISPARMIO!

28-Se ti pagasse lui alora ci andresti? E MA RISCHIEREI DI SEMBRARE UNA P*****A!! ihih....

29-Si?? BOH, DECIDERO' QUANDO ME LO CHIEDERA'!!

30-Ma che ti prostituisci? TI HO PRECEDUTO, FATINA!!! ihih...

31-Ma per te gli infanti apprezzano l'infanzia quanto gli adilti apprezzano l'adulterio? AHAH!! ^_^

32-Credi che i transessuali siano di moda adesso? SI!

33-Tu andresti mai con un trans? NUUUU, MAI!

34-Ovviamente tutti mi diranno di no ora vero? BEH, MI SA DI SI!!

35-Ma non trovi che certi trans siano piu' belli delle donne di fatto? NUU, FATINA...NN MI PIACCIONO...

36-I nostri politici che vanno coi trans che diciamo? BOH...

37-Ma secondo te si vanno tutti? NO DAI, NN PROPRIO TUTTI...

38-Anche i calciatori ci vanno sai? AH SI?

39-A me piacciono gli uomini sai..solo di 2 tipi..vuoi sapere quali? SI, SN PRONTI A UNA DELLE TUE!!

40-Gli stranieri...ok? UHM....DIPENDE!!

41-E quelli del mio paese ..ok? BEH, ALLORA TI PIACCIONO GLI UOMINI DI TUTTO IL MONDO, CARA!

42-Solo 2 eh..non pretendo troppo no? NUUUU..AHAH!!

43-Sai quale e' la donna facile? CHI SAREBBE?

44-Quella che h ala moralita' sessuale di un uomo no? IHIH!

45-L'uomo e' cacciatore? IN TEORIA SI..

46-E la donna e' pescatrice allora? AHAH!!

47-Tu quanti pesci hai pescato? BEH, DI PESCI NESSUNO...MA DI "MAIALI" DI PIU'!

48-Io volevo aprire una pesscheria sai? SI? E MA DOPO PUZZI DI PESCE...

49-Vuoi essere mio socio? NO, PREFERISCO FARE ALTRO!!

50-Ma vendiamo al chilo allora giusto? AH, BOH...PUO' DARSI!

51-Bei pescioloni grossi bisogna pescare? IHIH!

52-Il problema e' la canna..ne hai una per me? SUBITO, HO UN RIFORNIMENTO...AH!

53-Ne serve una bella grossa credo sai? E BEH, SE DEVI PESCARE DEI BEI PESCIOLONI, SI X FORZA! SE NO TI SFUGGONO...

54-Sei messo bene te a canne? SI, CERTO!! ihih!

55-Cosa fareste se scopriste che l'amante di vostra moglie/marito la tradisce con un'altra/o? E CERTO L'AMANTE DELL'AMANTE?? K CASINO!!

56-Sai che per i tasmani l'adulterio era sconosciuto? SI?

57-Che sia per quello che si sono estinti? IHIH!

58-Ma dall'amicizia all'amore..la distanza e' un bacio? BOH, PUO' DARSI..

59-Un bacio me lo dai tu ora? MA SI, CERTO FATINA!

60-Allora adesso e' amore? ^_^

61-Peccato..io che credevo di aver trovato l'amore...? E NO, CE L'HAI GIA' L'AMORE!!!

62-Lo sai che uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo è quello di levargli l'avarizia? AH SI?

62-E tu quanto hai fatto togliere l'avarizia ad un uomo? SI..

63-Ed allora sei tanto bella? SI, BELLISSIMA!

64-Bella da fare paura? EH, SI UNO SCHIANTO..

65-Uomini..ma lo sapete che bisogna scegliere per moglie solo una donna che, se fosse un uomo, si sceglierebbe per amico? ---

66-Voi l'avete fatto? ---

67-Da oggi in poi ci penserai? ---

68-L'anno nuovo si avvicina...come sei messo a calendari? HO APPENA FINITO DI FARNE UNO, DOVREBBE USCIRE TRA POCO...

69-Lo fai un calendario per gli answerni? MA SI!!!

70-Vediamo...iniziamo..al mese di gennaio che answerino mettiamo? MICOHO

71-Perche' lui? BEH, AMA IL FREDDO!

72-Febbraio...mese del carnevale...chi mettiamo con un bel costumino ose? TU!!

73-Marzo..inizia la primavera..nudo/a tra i fiori che sbocciano..chi mettiamo? LUSTELOVE!!

74-Aprile...chi mettiamo che esce dall'uovo di pasqua in costume da bagno micro? AKY

75-Maggio..prime calde giornate..tra i ciliegi in fiore su un'atalena sempre ose'..chi mettiamo? LA SHADY!!

76-Giugno...in riva al lago,in una barchetta..coperto solo da un parasole..chi ci mettiamo? KEKKO! AHAH...

77-Luglio..ose' in spiaggia..col l'olio solare..chi answerino vedete bene? JAO...SENZA DUBBI!!!

78-Agosto..si pare..un'answerino che sale in aereo..in bikini e valigia..chi ci vedete bene? ETERNA INNAMORATA!

79-Settembre..mese della vendemmia..in un letto,solo coperto di uva..chi ci mettiamo? OLLYOLLY

80-Ottobre..cadono le foglie..sfondo arancione e giallo chi mettiamo in posa sexy? IO, VISTO K SN NATA IN QUESTO MESE!!

81-Novembre..tra la nebbia un answerino che fa colpo..chi e'? MUSIKETTA

82-Dicembre..tra la neve e le luci di natale vestito da sexy babbo..chi c'e'? ALICE DIVENTA UN MANGA

83-Bello il calendario? SI, FANTASTICO! SI POTREBBE FARLO DAVVERO!!! ^_^

84-Quale sara' il mese che non vorrai mai girare pagina? SU LUGLIO MI SOFFERMERO' MOLTO.... IHIH!!

85-Wow...che dichiarazione? E SI HAI VISTO??

86-Allora di a chi hai citato ( di quel mese)qualche cosa...ok? CI SIAMO PARLATI FINO A POCO FA!! IHIH!

87-Tesori..vi saluto.? DI GIA' ? :-(

88-Un bacio enorme e magico ok? UN BACIONE ANK A TE FATINA!

89-Fai il bravo eh? SI, CERTO CM SEMPRE..CARA!

90-Ciao dalla tua fatina? CIAOOOOO!

• prrrrrr =) WoooooooooooW

eccomi...mi salvi da un pomeriggio noiosissimooooooo =)

1-Come stai tesoro? BENE GRAZIE =)

2-Ma ti lo sei un tesoro? X KI LO MERITA SI!!

3-Il mio? ANKE =)

4-E poi quello di chi? DELLE MIE TESORINE ADORATE

5-Mi dici come sei vestito oggi? ALLORA...STIVALI NUOVI NUOVI CUOIO PIATTI AL GINOKKIO,JEANS STRETTI,MAGLIONE DOLCEVITA MARRONE E CINTURA DENNY ROSE MARRONE..COLLANA ETNICA

6-Ispiri sesso? CREDO DI SI =P

7-E se ti togli la maglietta..che vediamo noi? EHM....IL MIO REGGISENO DI HELLO KITTYYYYYYYYY

8-L'hai alzata? NO NO SEI FUORI..MI MUOIONO GLI OPERAI QUI!!!!!!!

9-Ora abbassa i pantaloni..che vediamo? EHM...LE MUTANDINE D HELLO KITTY HIHIHIHIHHI

10-Cosi ispiri sesso? EH....CREDO DI SI!!!! X_X

11-L'answerino/a che ti ispira piu' sesso? MMM...NN POSSO DIRLO FATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

12-L'answerino che pensa sempre al sesso? MAH.....AVREI IN MENTE QLC1.........................HIHIHIHIHIH

13-Kekko no? PICCOLINO FATA DAI...... =D

14-Credi che Kekko sia un angioletto? NANANANA

15-Come ti chiami? CLAUDIA

16-Il tuo nome da 0 a 10 quanto ispira sesso? BAH.....A ME SI XK E' ROMANO...QUINDI 8 DAI

17-Ed i tuoi occhi? MOLTO.....9+ =)

18-La sai l'a differenza tra l'amore ed il sesso? DIREI DI SI

19-No?? SISI LA SO!!!!

20-Che il sesso allevia i dolori mentre l'amore li provoca no? MMM.....DICIAMO DI SI PRINCIPALMENTE

21-Tu sei pieno di dolori o sei allleviato? MMM ENTRAMBI X ORA ;-)

22-Il sesso e' come il denaro..solo quando e' troppo e' abbastanza? MAI ABBASTANZAAAAAAAAAAAAAAAAAA

23-Chi e' l'uomo o la donna piu' bello del mondo? AMO ANGELINA JOLIE =D E EMINEM

24-Pagheresti per andare con lui? MINK....EHM.....SIIII!!!!

25-Ma nemmeno 10 euro? SISI MOLTI EURO

26-Cinque euro? DI + DI +

27-Due euro? EHEHEH

28-Se ti pagasse lui alora ci andresti? 2 PICCIONI CN 1 FAVA

29-Si?? DIREI

30-Ma che ti prostituisci? A LUI SI DIREI

31-Ma per te gli infanti apprezzano l'infanzia quanto gli adulti apprezzano l'adulterio? EHEH CREDO KE SIA GIUSTISSIMO

32-Credi che i transessuali siano di moda adesso? PURTROPPO SI

33-Tu andresti mai con un trans? NOOOOOOOOOOOOU

34-Ovviamente tutti mi diranno di no ora vero? EH SI XD

35-Ma non trovi che certi trans siano piu' belli delle donne di fatto? ALCUNI SN BELLI MA MAI QNT UNA DONNA VERA

36-I nostri politici che vanno coi trans che diciamo? GUARDA....SN FATTACCI LORO SINCERAMENTE...DOVREBBERO FARLO ALL'OSCURO X NN RIDICOLIZZARE IL PAESE (KE LO E' GIA ABBASTANZA)

37-Ma secondo te si vanno tutti? MOLTI

38-Anche i calciatori ci vanno sai? BENE XFETTO qqq

39-A me piacciono gli uomini sai..solo di 2 tipi..vuoi sapere quali? DIMMI TESO

40-Gli stranieri...ok? NOOOOOOOOOOOU

41-E quelli del mio paese ..ok? ODDIO ALLORA TUTTI EHEHEHEHEHEHEHEH

42-Solo 2 eh..non pretendo troppo no? NONO =)

43-Sai quale e' la donna facile? MMM SENTIAMO..

44-Quella che h ala moralita' sessuale di un uomo no? MM....SI

45-L'uomo e' cacciatore? NN SEMPRE

46-E la donna e' pescatrice allora? A VOLTE SI

47-Tu quanti pesci hai pescato? MOLTI EHEH

48-Io volevo aprire una pesscheria sai? AH SI? SOCIA? ;-)

49-Vuoi essere mio socio? ECCO APPUNTO

50-Ma vendiamo al chilo allora giusto? AL KILO AL KILOOO

51-Bei pescioloni grossi bisogna pescare? GROSSI GROSSI KE NN CI STANNO NELLA RETEEEEEEE =)

52-Il problema e' la canna..ne hai una per me? CERTO AMORE...QUANTE NE VUOI

53-Ne serve una bella grossa credo sai? CE L HO =)

54-Sei messo bene te a canne? EHEH.....SI DI TUTTI I GUSTI

55-Cosa fareste se scopriste che l'amante di vostra moglie/marito la tradisce con un'altra/o? EHM.......OKKIO X OKKIO DENTE X DENTE

56-Sai che per i tasmani l'adulterio era sconosciuto? EH BEATI LORO

57-Che sia per quello che si sono estinti? HEM....FATA SEI FURBETTINAAAA

58-Ma dall'amicizia all'amore..la distanza e' un bacio? COL MIO MOROSO E' STATO COSI.....

59-Un bacio me lo dai tu ora? SMMMMMMMMMMMMACK

60-Allora adesso e' amore? CERTO ^_^

61-Peccato..io che credevo di aver trovato l'amore...? ZIZI TROVATO!!!!!!

62-Lo sai che uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo è quello di levargli l'avarizia? MMM....SU QST AVREI DA DIRE.....

62-E tu quanto hai fatto togliere l'avarizia ad un uomo? EHM....PASSO FATA...TI RISP IN PRIVATO =)

63-Ed allora sei tanto bella? EHM SI DAI TANTOOOO..TIRIAMOCELA!!!

64-Bella da fare paura? NOUUUU PAURA!!!!! =(

65-Uomini..ma lo sapete che bisogna scegliere per moglie solo una donna che, se fosse un uomo, si sceglierebbe per amico? EHM....ASP KE CI PENSO.....

66-Voi l'avete fatto? BELLA

67-Da oggi in poi ci penserai? LA FAREI LEGGERE AL MIO MOROSO =)

68-L'anno nuovo si avvicina...come sei messo a calendari? CM SN MESSA.......BAH

69-Lo fai un calendario per gli answerni? CIOE?

70-Vediamo...iniziamo..al mese di gennaio che answerino mettiamo? MM.......NN SAPREI FATA...NN SO I COMPLEANNI

71-Perche' lui?

72-Febbraio...mese del carnevale...chi mettiamo con un bel costumino ose? ALLORA LA FATINA VESTITA DA INFERMIERA MMM

73-Marzo..inizia la primavera..nudo/a tra i fiori che sbocciano..chi mettiamo? AKYYYYYYYYY

74-Aprile...chi mettiamo che esce dall'uovo di pasqua in costume da bagno micro? LA RAMA!!!!!

75-Maggio..prime calde giornate..tra i ciliegi in fiore su un'atalena sempre ose'..chi mettiamo? FAIRY

76-Giugno...in riva al lago,in una barchetta..coperto solo da un parasole..chi ci mettiamo? KEKKO AHAHAHAHAHAHAH

77-Luglio..ose' in spiaggia..col l'olio solare..chi answerino vedete bene? LUSTE DIREI =)

78-Agosto..si parte..un'answerino che sale in aereo..in bikini e valigia..chi ci vedete bene? METTIAMO...SWEET

79-Settembre..mese della vendemmia..in un letto,solo coperto di uva..chi ci mettiamo? MMM ERIKAAAAA

80-Ottobre..cadono le foglie..sfondo arancione e giallo chi mettiamo in posa sexy? LOCA LOVE!!!!!

81-Novembre..tra la nebbia un answerino che fa colpo..chi e'? IO AMORA!!!!!! NOVEMBRE E' MIO!!!!!

82-Dicembre..tra la neve e le luci di natale vestito da sexy babbo..chi c'e'? MMM BELLO.....STORM DAI

83-Bello il calendario? MOLTO TESORO......

84-Quale sara' il mese che non vorrai mai girare pagina? MMM NN SAPREI........DEVE DIRLO KEKKO UNICO UOMO!!!!!

85-Wow...che dichiarazione? MM

86-Allora di a chi hai citato ( di quel mese)qualche cosa...ok? NN HO CAPITO FATA =P

87-Tesori..vi saluto.? NOOOOOOOOOOOOO FATA DOVE VAIIIIIII????????

88-Un bacio enorme e magico ok? OK AMMMMORA

89-Fai il bravo eh? NONO CIOE SIIIIIIIIII =)

90-Ciao dalla tua fatina? CIAU PATATINA TVVVVVB =)

• 1-Come stai tesoro? abb bene

2-Ma ti lo sei un tesoro? cerrrto

3-Il mio? assolutamente

4-E poi quello di chi? di mio figlio spero

5-Mi dici come sei vestito oggi? tuta

6-Ispiri sesso? per un ca....

7-E se ti togli la maglietta..che vediamo noi? le tette!!

8-L'hai alzata? mmm. no

9-Ora abbassa i pantaloni..che vediamo? il perizoma

10-Cosi ispiri sesso? forse

11-L'answerino/a che ti ispira piu' sesso? Jao

12-L'answerino che pensa sempre al sesso? kekko

13-Kekko no? brava appunto

14-Credi che Kekko sia un angioletto? noooo

15-Come ti chiami? Fra

16-Il tuo nome da 0 a 10 quanto ispira sesso? 10

17-Ed i tuoi occhi? 8

18-La sai l'a differenza tra l'amore ed il sesso? sicuramente

19-No??

20-Che il sesso allevia i dolori mentre l'amore li provoca no?si

21-Tu sei pieno di dolori o sei allleviato?dolorosissima

22-Il sesso e' come il denaro..solo quando e' troppo e' abbastanza? a volte

23-Chi e' l'uomo o la donna piu' bello del mondo? raoul bova

24-Pagheresti per andare con lui? no

25-Ma nemmeno 10 euro? no

26-Cinque euro? no

27-Due euro? no

28-Se ti pagasse lui alora ci andresti? siiii

29-Si?? yes

30-Ma che ti prostituisci? no solo per lui

31-Ma per te gli infanti apprezzano l'infanzia quanto gli adilti apprezzano l'adulterio? ihihih

32-Credi che i transessuali siano di moda adesso? no è una moda da mò

33-Tu andresti mai con un trans? ma neanche

34-Ovviamente tutti mi diranno di no ora vero? ovvio

35-Ma non trovi che certi trans siano piu' belli delle donne di fatto? a volte

36-I nostri politici che vanno coi trans che diciamo? schifo

37-Ma secondo te si vanno tutti? si

38-Anche i calciatori ci vanno sai? lo so

39-A me piacciono gli uomini sai..solo di 2 tipi..vuoi sapere quali? yes

40-Gli stranieri...ok? ok

41-E quelli del mio paese ..ok? ok

42-Solo 2 eh..non pretendo troppo no? assolutamente

43-Sai quale e' la donna facile? quale?

44-Quella che h ala moralita' sessuale di un uomo no? già

45-L'uomo e' cacciatore? si

46-E la donna e' pescatrice allora? ahahaha

47-Tu quanti pesci hai pescato? un pò

48-Io volevo aprire una pesscheria sai? ottimo!!

49-Vuoi essere mio socio? ci penserò

50-Ma vendiamo al chilo allora giusto? yesss

51-Bei pescioloni grossi bisogna pescare? yesss

52-Il problema e' la canna..ne hai una per me? sono sprovvista al momento

53-Ne serve una bella grossa credo sai? già

54-Sei messo bene te a canne? no

55-Cosa fareste se scopriste che l'amante di vostra moglie/marito la tradisce con un'altra/o? riderei a morte

56-Sai che per i tasmani l'adulterio era sconosciuto? si??

57-Che sia per quello che si sono estinti? può darsi

58-Ma dall'amicizia all'amore..la distanza e' un bacio? si

59-Un bacio me lo dai tu ora? smack

60-Allora adesso e' amore? cerrto cara

61-Peccato..io che credevo di aver trovato l'amore...? ovvio

62-Lo sai che uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo è quello di levargli l'avarizia? davvero??

62-E tu quanto hai fatto togliere l'avarizia ad un uomo? decisamente poco

63-Ed allora sei tanto bella? abb

64-Bella da fare paura? no

65-Uomini..ma lo sapete che bisogna scegliere per moglie solo una donna che, se fosse un uomo, si sceglierebbe per amico? ma dai...

66-Voi l'avete fatto? no

67-Da oggi in poi ci penserai? ci penserò

68-L'anno nuovo si avvicina...come sei messo a calendari? 0

69-Lo fai un calendario per gli answerni? si

70-Vediamo...iniziamo..al mese di gennaio che answerino mettiamo? Jao

71-Perche' lui? è nato a gennaio

72-Febbraio...mese del carnevale...chi mettiamo con un bel costumino ose? Tu

73-Marzo..inizia la primavera..nudo/a tra i fiori che sbocciano..chi mettiamo? Loca Love

74-Aprile...chi mettiamo che esce dall'uovo di pasqua in costume da bagno micro? Aky

75-Maggio..prime calde giornate..tra i ciliegi in fiore su un'atalena sempre ose'..chi mettiamo? La shady

76-Giugno...in riva al lago,in una barchetta..coperto solo da un parasole..chi ci mettiamo? kekko

77-Luglio..ose' in spiaggia..col l'olio solare..chi answerino vedete bene? Rama

78-Agosto..si pare..un'answerino che sale in aereo..in bikini e valigia..chi ci vedete bene? Zuccherina

79-Settembre..mese della vendemmia..in un letto,solo coperto di uva..chi ci mettiamo? Io!!!

80-Ottobre..cadono le foglie..sfondo arancione e giallo chi mettiamo in posa sexy? Morenita

81-Novembre..tra la nebbia un answerino che fa colpo..chi e'? Tu!!

82-Dicembre..tra la neve e le luci di natale vestito da sexy babbo..chi c'e'? Jao

83-Bello il calendario? siiiiii

84-Quale sara' il mese che non vorrai mai girare pagina? non te lo dico... segreto....

85-Wow...che dichiarazione? già...

87-Tesori..vi saluto.? nooooo

88-Un bacio enorme e magico ok? anche a te mille!!

89-Fai il bravo eh? come sempre

90-Ciao dalla tua fatina? ciao tesoro mio!!!

• santa pazienza a chi risponderà xD ...

CIAO ^___^

(STELLINA ACCESA)

• 1 decennio fa

prenoto tesoro =)

-----

1-Come stai tesoro?BENE CARA TU?

2-Ma ti lo sei un tesoro? SIIIIIII

3-Il mio? ANCHE =)

4-E poi quello di chi? DI TANTE PERSONE

5-Mi dici come sei vestito oggi? JEANS E MAGLIONE

6-Ispiri sesso? NN CREDO PROPRIO HAHAH

7-E se ti togli la maglietta..che vediamo noi?EEEEEEE

8-L'hai alzata?NU..FA FREDDO!!

9-Ora abbassa i pantaloni..che vediamo?EEE

10-Cosi ispiri sesso?CREDO DI SI!!

11-L'answerino/a che ti ispira piu' sesso?ODDIO...BOH....FORSE...BOH

12-L'answerino che pensa sempre al sesso? KEKKO!!!

13-Kekko no?SI SI

14-Credi che Kekko sia un angioletto?NO NO

15-Come ti chiami? FRANCESCA

16-Il tuo nome da 0 a 10 quanto ispira sesso? CREDO 1... è UN NOME SEMPLICE

17-Ed i tuoi occhi? 10 =)=)

18-La sai l'a differenza tra l'amore ed il sesso?SI SI

19-No??SI LA SO =)

20-Che il sesso allevia i dolori mentre l'amore li provoca no?ANCHE QUESTA SI

21-Tu sei pieno di dolori o sei allleviato?PIENA DI DOLORI..IHIH

22-Il sesso e' come il denaro..solo quando e' troppo e' abbastanza?DIPENDE

23-Chi e' l'uomo o la donna piu' bello del mondo?L'UOMO SECONDO ME GABRIEL GARKO ITALIANO, E BRAD PITT AMERICANO

24-Pagheresti per andare con lui?NOOOO

25-Ma nemmeno 10 euro? MA SI DAI

26-Cinque euro? OK

27-Due euro? MI ERO GIà ARRESA PRIMA IHIH

28-Se ti pagasse lui alora ci andresti? SI

29-Si?? SI SI

30-Ma che ti prostituisci?NOOOOOOOO

31-Ma per te gli infanti apprezzano l'infanzia quanto gli adilti apprezzano l'adulterio? ODDIO...

32-Credi che i transessuali siano di moda adesso?MI SA DI SI..MA CHE SCHIFO

33-Tu andresti mai con un trans?MAI

34-Ovviamente tutti mi diranno di no ora vero?SI SI

35-Ma non trovi che certi trans siano piu' belli delle donne di fatto? NO..DAVVERO..NO

36-I nostri politici che vanno coi trans che diciamo?CHE FANNO SCHIFO

37-Ma secondo te si vanno tutti? QUASI

38-Anche i calciatori ci vanno sai? SI?

39-A me piacciono gli uomini sai..solo di 2 tipi..vuoi sapere quali? CERTO

40-Gli stranieri...ok? OK

41-E quelli del mio paese ..ok? OK

42-Solo 2 eh..non pretendo troppo no?IHIHIHI

43-Sai quale e' la donna facile? QUALE?

44-Quella che h ala moralita' sessuale di un uomo no?VERO

45-L'uomo e' cacciatore?A VOLTE

46-E la donna e' pescatrice allora? SI IHIHHI

47-Tu quanti pesci hai pescato? TROPPI =)=)

48-Io volevo aprire una pesscheria sai?ADDIRITTURA?IHIH

49-Vuoi essere mio socio?OOOOOOOOOK

50-Ma vendiamo al chilo allora giusto?MA SI

51-Bei pescioloni grossi bisogna pescare?PER FORZA

52-Il problema e' la canna..ne hai una per me?MMM...LA POSSO TROVARE

53-Ne serve una bella grossa credo sai?E SI ;)

54-Sei messo bene te a canne?INSOMMA

55-Cosa fareste se scopriste che l'amante di vostra moglie/marito la tradisce con un'altra/o?ODDIO...BEAUTIFUL

56-Sai che per i tasmani l'adulterio era sconosciuto?SI?

57-Che sia per quello che si sono estinti?HAHAHHA

58-Ma dall'amicizia all'amore..la distanza e' un bacio?DIPENDE...

59-Un bacio me lo dai tu ora?SIIIIII =)

60-Allora adesso e' amore? MA NO

61-Peccato..io che credevo di aver trovato l'amore...? ;) ;)

62-Lo sai che uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo è quello di levargli l'avarizia? SI è VERO

62-E tu quanto hai fatto togliere l'avarizia ad un uomo?IL MIO UOMO NN è MAI STATO TANTO AVARO

63-Ed allora sei tanto bella? EEEEEE IHIH

64-Bella da fare paura? ODDIO...

65-Uomini..ma lo sapete che bisogna scegliere per moglie solo una donna che, se fosse un uomo, si sceglierebbe per amico? DAVVERO?

66-Voi l'avete fatto?---

67-Da oggi in poi ci penserai?---

68-L'anno nuovo si avvicina...come sei messo a calendari?MMMM...ANCORA NN CI PENSO

69-Lo fai un calendario per gli answerni? OK =)

70-Vediamo...iniziamo..al mese di gennaio che answerino mettiamo?AKY

71-Perche' lui?PERCHè GIà LA VEDO, SOTTO AL PIUMONE CON FRA AL FREDDO =)

72-Febbraio...mese del carnevale...chi mettiamo con un bel costumino ose?A TE TESORO..VESTITA DA DIAVOLETTA

73-Marzo..inizia la primavera..nudo/a tra i fiori che sbocciano..chi mettiamo?MMM.....LA SHADY, C'è LA VEDO UN Pò "HIPPY"

74-Aprile...chi mettiamo che esce dall'uovo di pasqua in costume da bagno micro? KEKKO...HUAHUHUA

75-Maggio..prime calde giornate..tra i ciliegi in fiore su un'atalena sempre ose'..chi mettiamo?MMM.....DJ JAO

76-Giugno...in riva al lago,in una barchetta..coperto solo da un parasole..chi ci mettiamo?ALICE DIVENTA UN MANGA

77-Luglio..ose' in spiaggia..col l'olio solare..chi answerino vedete bene?ANTOINE

78-Agosto..si pare..un'answerino che sale in aereo..in bikini e valigia..chi ci vedete bene?ZUCCHERINA SICURAMENTE

79-Settembre..mese della vendemmia..in un letto,solo coperto di uva..chi ci mettiamo?STORM =)

80-Ottobre..cadono le foglie..sfondo arancione e giallo chi mettiamo in posa sexy?MICOHO

81-Novembre..tra la nebbia un answerino che fa colpo..chi e'?MI CI METTO IO =)

82-Dicembre..tra la neve e le luci di natale vestito da sexy babbo..chi c'e'?LUSTE CHE AMA IL NATALE =)

83-Bello il calendario?MOLTO =)

84-Quale sara' il mese che non vorrai mai girare pagina?EHM..........QUELLO DI AGOSTO

85-Wow...che dichiarazione? MA NO...COSì PARTO ANCHE IO CON ZUCCHERINA

86-Allora di a chi hai citato ( di quel mese)qualche cosa...ok?PARTIAMO INSIEME TESORO?

87-Tesori..vi saluto.? CIAO TESORINA MIA

88-Un bacio enorme e magico ok? ANCHE A TE

89-Fai il bravo eh? CERTO

90-Ciao dalla tua fatina?CIAO AMORINA..BELLISSIMO QUESTO SONDAGGIO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.