Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Informazioni sul Samsung LED serie 6?

Buongiorno vorrei alcune informazioni visto che sono intenzionato ad acquistare un Samsung led serie 6 da 40"... Intanto ho notato che manca la presa scart normale ma mi hanno detto che la presa scart c'è ma per questioni di spazio è stata sostituita da un'altro cavo con il relativo adattatore che è presente nella confezione. Il problema è che i commessi mi hanno detto che all'interno della confezione non c'è l'adattatore. La seconda domanda è: esistono gli altoparlanti nel tv? Perchè ho letto su questo sito la risposta di una persona che diceva che mancavano gli altoparlanti, ma mi sembra abbastanza strano, sarà pure sottile il tv ma credo proprio che ci siano le casse. Grazie mille a chi mi risponderà con delle certezze perchè in questi giorni ho ricevuto troppe risposte incerte.

Aggiornamento:

grazie mille per la risposta. Volevo aggiungere che senza fare nomi di negozi, quando sono andato in un grande negozio di elettronica mi hanno confermato che all'interno c'era l'adattatore. Mentre in un altro negozio, nel quale ho acquistato il televisore, mi hanno detto che non c'era.. Per questo ho chiesto qui

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora personalmente ho acquistato un tv Led samsung serie 8000 40 pollici ma le caratteristiche di collegamenti sono uguali e quindi posso aiutarti:

innanzitutto è vero che manca la presa scart ma ALL'INTERNO E' PRESENTE UN ADATTATORE

secondariamente sarebbe assurdo non includere all'interno di un televisore degli altoparlanti..

GLI ALTOPARLANTI SONO SITUATI NELLA PARTE SOTTOSTANTE ALLA CORNICE INFERIORE ..quindi ci sono..

..per darti una certezza sulle casse guarda le specifiche audio nel link sotto..

• 1 decennio fa

dopo la tua decisione , se vuoi risparmiare sul tuo acquisto prova a dare un occhiata su www.playworld.gigacenter.it troverai cio' che cerchi sicuramente a buon prezzo!! in bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.