Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneTelevisione - Altro · 1 decennio fa

La fine del film parnassus l'uomo che voleva ingannare il diavolo?

Scusate io ieri ho visto questo film che mi è piaciuto ma mi sono 1 po perso verso la fine! Potreste spiegarmela?

Aggiornamento:

ma quindi in precedenza aveva ragione l'altro tizio(johnny depp) a dire che lui era la quinta anima che il diavolo cercava??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

alla fine valentina balla con il diavolo e sparisce nell'inferno poi si vede ke tutti inseguono george e i diavolo dice a parnassuss ke se lo uccide puo riavere sua figlia allora riesce a fotterl.o ma nn la puo riavere xk nn è mai stata del diavolo lei era il premio ,quindi inizia a fare l'elemosina e vede sua figlia ke entra in un ristorante e sta cn anton e la figlia pero nn la va a salutare x nn rovinare la vta alla nipotina e x finire si mette in affari con persi e fanno felici i bambini vendendo mini teatrini ke rappresentano la loro storia !!una cosa del genere XD

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

niente semplicemente lui ritorna a fare il barbone convinto d aver perso la figlia, che il diavolo aveva riportato sulla terra, ma non nelle braccia del padre, e mentre barboneggia amabilmente la rivede entrare in 1 ristorante. Vorrebbe abbracciarla, ma vede che è sposata con quello che faceva il giullare e che hanno una figlia. Si commuove, rincontra il nano e se ne ***********. stop

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.