promotion image of download ymail app
Promoted

Il legale di Marrazzo: tornerà in RAI nel 2010. E' un suo diritto.?

Italia, paese dei diritti acquisiti, per i furbi e potenti , e dei doveri obbligatori per tutti gli altri?

Aggiornamento:

x Un Johnny a caso..

io cerco di fare ragionamenti semplici, (al contrario tuo che fai ragionamenti intelligenti) e mi chiedo: dove lo metteranno? a dare lezioni di vita come faceva prima?

Aggiornamento 2:

x per un mondo migliore .

visto che tu sai tutte queste cose, vai a denunciarle a chi di dovere.

o te le suggerisce il tuo odio contro berlusconi?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non dimentichiamo i raccomandati! O i baroni: se il papà lavora in RAI, allora hai il posto per diritto, in barba ai concorsi e i bandi...

Ma sai, sarebbe il coronamento del paradosso italiano, specie se Marrazzo tornasse dopo anni alla sua opera di moralizzazione della società e dell'economia, con quel programma "Mi manda Rai Tre"...

Insomma, se sul piano politico Marrazzo è incontestabile alla luce dello scandalo (se non per attuazioni di politiche non condivisibili, ma qui non metto becco, non sapendo la situazione e la storia politica del Lazio), altro si potrebbe dire sul piano morale, specie ora, che a gran voce si chiede giustamente una TV libera, coerente e dalla morale decente.

Ma non penso sarà così: rimarrà in qualche ufficio, a lavorare (?) e prendere lo stipendio.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Come qualunque altro dipendente parlamentare era andato in aspettativa non retribuita..

Fosse stato operaio, impegato, magistrato o altro, avrebbe riacquisito il suo posto (dato che non l'ha mai perso..)..

Hai perso un'ottima occasione per evitare una figuraccia..

Fonte/i: P.S. Scaduto il suo mandato TORNA A LAVORARE.. Come qualunque cittadino.. Vuoi un altro esempio..?? L'ex deputato di Forza Italia Fabrizio Del Noce tornato in Rai scaduto il suo mandato.. A volte mi chiedo come mai tanta gente non sia nemmeno capace di fare ragionamenti tanto semplici..
  • 1 decennio fa

quando uno va in aspettativa per ricoprire cariche amministrative, ha dirtto al mantenimento del posto.

quindi marrazzo ha diritto a rientrare in rai una volta finito il mandato.

qual è il problema?

• 1 decennio fa

Certo che è un suo diritto! lo stabilisce la legge. E mi pare che comunque Marrazzo ad oggi risulti essere vittima di un reato, non il colpevole. Non mi risulta, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, che le abitudini sessuali personali costituiscano un reato.Quanto all'uso di sostanze stupefacenti, la legge prevede che non costituisca reato il detenerne un minimo quantitativo per uso personale.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma che me frega ! XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi speghi perché non dovrebbe? Berlusconi è ancora presidente del Consiglio, nonostante sia stato più volte condannato per vari reati...

• 1 decennio fa

e ti pareva....i nostri giornalisti sono uguali uguali ai nostri politici....non li si schioda più?

• wind
    Lv 5
    1 decennio fa

Vedere Berlusconi in galera: anche questo sarebbe un mio, un tuo, un diritto di tutti.

Marrazzo ha fatto male solo ai suoi cari, ma non ha rapporti con la mafia, non è stato mandante di famosi stragi e quant'altro.

Se Berlunanomafiosopedofilovogliotuttoio è capo del governo, Marrazzo può anche essere santificato per quanto mi riguarda.

Quel maiale del premier fa agli altri quello che s'indigna se viene fatto a lui. Pig.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma che c'è di male, tanto fro scio più fro scio meno !!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

La RAI opera con soldi succhiati a Noi, e' una vergogna ed un insulto a Noi tutti che vengano sperperati in questo modo. Di cosa si tratta, di un premio per buona condotta?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.