Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare fuoriItaliaItalia - Altre città · 1 decennio fa

Chi mi consiglia un ristorante romantico dove cenare con la fidanzata x il suo compleanno prov. forli-cesena?

Possibilmente di carne! grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao,ho "bazzicato" molto a Cesena dato che la mia ex ragazza faceva l' università li,un ristorante molto carino dove andavamo spesso era l'acropoli,vicino al centro di Cesena,pochi passi dalla rocca,è un ristorantino piccolo (30-40 posti)e accogliente,ben arredato,pulito e dove puoi assaporare cibi diversi dai soliti proposti..io poi sono un cuoco professionista e mi piace sperimentare sempre cibi e tradizioni diverse,la cucina graca mi ha sorpreso,il ristorante propone menù a base di carne,molti dei quali sono piatti unici,cucina molto speziata e con le immancabili salse greche,il prezzo per un menù completo vini esclusi si aggirava sui 20-25€ a persona

il ristorante è questo:

RISTORANTE GRECO ACROPOLIS - CESENA

47023 Cesena (FC) - Via Boccaquattro, 4

Tel. 0547 612819 Fax. 0547 24393

un'altro ristorante moooolto carnino per portare a cena una ragazza è il piccolissimo,sempre a Cesena,ben arredato e lussuoso,tranquillo e un ottima cucina curata,bella da vedere e buona da mangiare..le porzioni come in tutti questi tipi di cucina non sono abbondanti,ma la selezione delle materie prime,il gusto e la ricercatezza dei particolare ne valgono la spesa,puoi vedere anche il sito internet www.ristorantepiccolissimo.eu ,qua la spesa si aggira sui 35€ a testa per primo,secondo,dolce.

PICCOLISSIMO

121, c. Comandini - CESENA

T 0547.21078

questi sono i due ristoranti che mi hanno colpito di più a Cesena,diversi da solito,cucina ottima e spesa non eccessiva.

spero di esserti stato utile

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

mangiare a casa o in un mc donald s

• Anonimo
    1 decennio fa

DA SOLIII IN UN ATMOSFERA TENERAAAA

• Anonimo
    1 decennio fa

Mangiare a casa è la miglior cosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.