Che ne pensate di qst notebook DELL?

DELL Inspiron 15 599€

Processore

Intel® Core™ 2 Duo Processor T6600 (2.2GHz, 800MHz, 2MB)

Sistema operativo

Windows® 7 Home Premium autentico 64 Bit - Italiano

Monitor

Display 15,6" TFT widescreen WXGA WLED (1.366 x 768) con TrueLife™

Schede video

256MB ATI Mobility Radeon HD4330

Memoria

Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 4.096 MB [2 x 2.048 MB], 800 MHz

Dischi fissi

Disco rigido SATA da 500 GB (5.400 rpm)

Unità ottica

DVD +/- RW Drive (read/write CD & DVD)

Soluzioni wireless

Scheda mini wireless Dell 1397 (802.11 b/g)

Servizio

1 anno di copertura inclusa con il PC

.......grazie 1000!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

I DELL sono i computer piu affidabili non che i migliori l unica pecca che hanno e la grafica un po scarsa e kosi anke nel tuo copmuter ( un computer normale gia di 6 anni fa ha 512 MB di grafica mentre il tuo 256 ) per il resto e buono la velocita e 2.2 Ghz x 2 processori ke e nella norma

la RAM e 4 Gb il massimo dei portatili l Hard disk (disco fisso e notevole con 500 GB di spazio)

Lavora a 64 bit il che e a suo favore perche dispone della nuova tecnologia ed e piu veloce

Se non vorresti prendere un DELL prendi un HP anche L'HP e uno dei migliori (e dopo il dell) da pokissime volte problemi ed ha tutto come il dell solo ke la grafica e da 512 MB e di solito e un NVIDIA (marca molto affidabile)

• 1 decennio fa

poca scheda video.. ci vorrebbe almeno un giga se usi programmi di grafica o giochi

la ram sarebbe meglio prenderla ddr3 è molto più veloce e ne basta meno

ma nel complesso non è male come portatile anzi ha un buonissimo schermo!!

• 1 decennio fa

wow veramente molto bello ^^ prendilo ^^ senza dubbi

• 1 decennio fa

ciao allora ti dico subito che è un buon computer solamente per lavorare dato il sisetam operativo a 64 bit e molto addatto per lavori di grafica ecc ma nn va assolutamente bene per giocare xk la scheda grafica anche se ha 256 mb dedicati nn ha molte prestazioni io ad esempio ho una nvidia gefroce 9200m ge da 256 mb dedicati mettendole a confornto la mia nvidia e quel ati la mia nvidia e il doppio piu potente cmq spero di esserti stato utile ciao

Fonte/i: sono tecnico informatico
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.