Trilly
Lv 4
Trilly ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

regalino da fare aiutino pleasee(abbigliamento)?

Vendita promozionale ora??possbile?

ciao a tutti...

sto iniziando a metterm iavanti x i reglai di natale (anche xkè poi nn ne avrò i ltmpo x via degli esami) quindi,ho visto una camicia molto bella della "lee" che costava tio 65 euro...e che invece costa 20 euro...nel negozio c'era una vendita promozionale ma come è possibile se nn siamo in periodi di saldi??ke vuol dire=? e poi secondo voi x quanto resterà questo prezzo??qualche giorno o settimane??vorrei capirci qualcosa di più cosi mi regolo!!

ps: nn trovate ke sia un prezzo minimo??ke ci sia sotto qualcosa??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh certo è un po’ in solito, xò magari è solo una trovata del negoziante xke ce l’ha da tempo questa camicia.Avvolte loro ci guadagnano il doppio su alcune cs, e dato ke nn tutti sn disposti a pagare 65 euro una camicia ha abbassato il prezzo xke nn si vendeva.L’uniko consiglio ke ti posso dare è assicurarti ke questo negozio è “serio”cioè ke sia un negozio ke venda nn sl quel articolo ma anke altri della stessa marka… e magari vedi se ha anke altre marke famose, oppure è uno di quei negozzi in cui ci si trova una cosa di marca buona cm “lee” in mezzo a tante altre…. e un altro consiglio ke ti posso dare è quello di controllare l’etiketta… magari anke la provenienza.

Spero di esserti stata utile…

• Anonimo
    1 decennio fa

mmm...forse sono le ultime taglie e hanno deciso di fare una svendita...ma se è davvero così credo proprio che questo prezzo rimarrà per circa un mese...però dovresti preoccuparti più della taglia che della durata della promozione...;)

• 1 decennio fa

Il prezzo così ridotto potrebbe essere dettato dal fatto che è un capo di una vecchia collezione oppure ha qualche piccolo difetto..Se vuoi un consiglio corri appena puoi al negozio, controlla bene che l'eventuale difetto non sia troppo vistoso e prendila! non penso che la promozione durerà più di qualche giorno...e cmq se è un'occasione altri ne approfitteranno!

CIAO

• 1 decennio fa

non credo ci sia sotto niente di strano.solo che qualche volta i negozi fanno di queste offerte anche se non siamo nel periodo di saldi.poi con la crisi che c'e... ancora di piu.oppure puo essere che e fuori stagione.il prezzo e buono non pensare tropo,se ti piace comprala con questo prezzo non so quanto tempo rimane ancora nel negozio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

in effetti hai ragione... è troppo strano che vendano una camicia da 65 € al prezzo di 20€ comunque potresti sempre entrare nel negozio ed informarti in cosa consiste la vendita promozionale e quanto dura! Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.