per dimagrire cosce e glutei da quale medico dovrei andare?

secondo voi un dietologo potrebbe aiutarmi? o un nutrizionista??? cosa mi consigliate???

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se il tuo problema è solo nei glutei e nelle cosce hai la cosiddetta ritenzione idrica...ti massaggi ogni volta che ti fai la doccia con un guanto di crine aiuta a rassodare e snellire...magari aggiungici anche qualche ora di nuoto...

  • 3 anni fa

    Si crede, spesso, ai consigli quali: per perdere peso velocemente occorre mangiare di meno e fare sfrenati allenamenti di fitness. In realtà, la strada giusta da prendere per perdere peso in modo sano è seguire una dieta equilibrata. Naturalmente associata a corretti esercizi di fitness. Questo è il miglior metodo disponibie online http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?52HT

  • Anonimo
    1 decennio fa

    fai la dieta>!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    dipende quanto devi dimagrire!

    se la tua dieta è già equilibrata (65% delle calorie da caboidrati 25% proteine e 10% grassi)

    devi solo fare ginnastica

    altrimenti vai dal tuo medico di famiglia e fatti consigliare un'alimentazione migliore di quella che hai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.