Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeZoologia · 1 decennio fa

sostanza per tenere lontana i ragni?

Sto per andare a fare una vacanza in Nuova Zelanda, dove i ragni sono giganti. Io sono aracnofobico, ed a quanto pare dormiremo in dei bungalow sempre aperti ed in mezzo alla foresta. Dunque entrerà di tutto.

Esiste qualche spray, qualche sostanza, che tenga lontana i ragni? (almeno dal mio letto).

Possibilmente che non sia tossica per me XD

3 risposte

Classificazione
  • Liana
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Biokill è un insetticida polifunzionale ecologico di origine svizzera. Il flacone è in plastica riciclabile, funziona a pompetta (spray o a getto) senza gas propellenti, è biodegradabile,non è pericoloso per uomini e animali a sangue caldo (velenoso per pesci e api!!), serve per: zecche, pulci, tarme, tarme alimentari, tarli, scarafaggi, formiche, vespe, zanzare, acari, mosche,RAGNI e pidocchi delle piante. OVVIAMENTE per quanto riguarda tarme alimentari, zecche e pulci, va spruzzato sui giacigli e sulle dispense, NON sugli animali o sui cibi!! Può essere usato sia all'interno che all'esterno, la sua efficacia dura un paio di settimane. Si può utilizzare anche su mouquette e materassi, è inodore e non macchia. Costa all'incirca 14 euro e il flacone contiene 500 ml. E' un po' difficile da reperire: nei negozi di ferramenta...

    Vantaggi: ecologico, atossico, non macchia

    Svantaggi: costoso, dannoso per animali acquatici

    TE LO GARANTISCO! Già provato da anni (aracnofobica XSD)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova a vedere i prodotti della cifo... sono prodotti per piante ma ci sono anche dei prodotti che eliminano gli insetti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tieni aperto un fuoco o falò... forse li terra lontani...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.