STEVEN ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 decennio fa

I parchi eolici in mano alla mafia?

Nel sud (come a Salemi, è vero che si costruiscono pale eoliche che non funzionano, con i soldi pubblici ed i profitti alle imprese mafiose.

L'ho visto da un servizio di Sgarbi.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma non avete ancora capito che è tutto in mano alla mafia o 'ndrangheta o camorra?

Ma non avete ancora capito che la famiglia mafiosa vincente è quella che si trova al governo?

Ma non avete ancora capito la mafia al potere oltretutto vi prende per il sedere?

Il governo mafioso, con i media compiacenti da da vedere all'opinione pubblica che contrasta la malavita organizzata (mafia, 'ndrangheta e camorra) mentre in realtà sta solo cercando di contenere il potere delle famiglie malavitose concorrenti, servendosi della posizione di potere (stesso sistema dell’Afghanistan con Karzai capo di un clan malavitoso sostenuto, per disperazione, degli US) gli consente l'uso dello stato e delle forze dell'ordine che a parole esalta e dice di voler sostenere ma che in pratica ne riduce la forza abbassandone i finanziamenti anno dopo anno, demotivando e mettendo a disagio gli organici che non vengono reintegrati con nuove leve, arrivando a non pagare gli affitti delle caserme, le bollette della luce e del telefono gli straordinari agli agenti, a ridurre gli acquisti dei mezzi di lavoro necessari al buon svolgimento del servizio: armi, auto, benzina, divise ecc.

Vi ricordate cosa diceva Bossi prima di diventare andicappato e vendere all’anfitrione d'Arcore il partito della Lega già in stato prefallimentare?

Vi ricordate cosa diceva Bossi prima di frequentare assiduamente le cene del lunedì veniva blandito con "chissà quali liquori sigari ed integratori alimentari del genere ricreativo"? Certo che da quelle cene usciva chiaramente suonato almeno a giudicare dal suo comportamento vistosamente traballante e stravagante.

Beh se non ve lo ricordate provate a guardare qui:

http://www.youtube.com/watch?v=xBbDthMDUoc

Youtube thumbnail

http://www.youtube.com/watch?v=brTKLcCCqlU

Youtube thumbnail

&feature=response_watch

• 1 decennio fa

confiscare tutto , guadagni e materiali , e riposizionare , dove possono funzionare e non creare un impatto ambientale !

• 1 decennio fa

quoto l'utente "intrigante", bisogna muovere il sedere, mettere in galera i responsabili,sequestrare TUTTO e far funzionare quelle pale eoliche dove c'è davvero vento.

ps:che tristezza l'italia.....

• Anonimo
    1 decennio fa

Grazie per la tua domanda che mi informa anche di una cosa che io non sapevo.Se non avessi internet e mi informassi solo con la tv mi sa che queste notizie non le saprei mai.Però saprei tutto sugli amori di Elisabetta Canalis e i flirt di Bettarini.Vuoi mettere?

Fonte/i: <SPAZIO AMARCORD>117a PUNTATA DEDICATA AD UN GRANDISSIMO DELL'ATALANTA:http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag... OGGI SI PREPARINO I TIFOSI DEL VERONA,PERCHE' IL CULT SI METTERA' L'ABITO MIGLIORE!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.