Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Febbre 38°, Zerinol o Tachipirina?

Salve mi sono svegliato stamattina con 38 di febbre, dopo aver fatto colazione ho preso lo zerinol, ma ho pensato che forse sarebbe meglio la tachipirina voi che ne pensate?

Posso prendere la tachipirina oggi che ho gia' preso lo zerinol?

Grazie :(

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se hai la febbre alta è meglio la Tachipirina....Se hai già preso lo Zerinol, magari aspetta a dopo pranzo per la Tachipirina.

    Cmq per i primi sintomi influenzali consiglio ACTIDUE,funziona benissimo!!!

    Buona guarigione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Tachipirina.! quella con 500mg di paracetamolo... lo zerinol di solito viene preso contro il raffreddore..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se hai dai 37.0 ai 37.9 circa prendi una pastiglia da 500 di tachipirina (o 500 di sciroppo) se supera i 38 prendine due da 500..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prende la Tachipirina e se continua a salire prende dp un po di tempo la Zerinol (ma nn subito leggi le istruzioni dll scatola)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Si, te lo consiglio.

    Dopo pranzo se hai ancora la febbre prendi la tachipirina.

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    kiama il medico keeeeeeeeee mejio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.