Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

Esiste l'omosessualità tra i delfini, altri esseri che fanno sesso anche per piacere?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    l’accoppiamento omosessuale è comune in centinaia di specie animali.Ben 1.500 SPECIE e includono orsi, gorilla, gufi e salmoni. Stando a quel che si osserva nel mondo animale, l’omosessualità sarebbe quindi naturale, predeterminata, scritta nei geni.

    Secondo una classifica stilata da un gruppo di etologi, il bisonte è l'animale che più frequentemente pratica rapporti omosessuali.

    è comunque in buona compagnia nel mostrare comportamenti sessuali sganciati dal bisogno di procreare. L'elenco comprende trichechi, scimmie bonobo e scimpanzé (tra i quali si registra il 'record' di rapporti omosessuali), uccelli, insetti vari, cetacei, elefanti, giraffe, iene e leoni, pecore e bovini.

    I delfini maschi sono stati osservati mentre avevano rapporti anali con altri maschi, mentre le femmine stimolano col "becco" i genitali di altre femmine.

    Fra i cervi americani non solo è presente il comportamento omosessuale, ma anche il transessualismo: certi individui maschi hanno elementi fisici tipici del sesso opposto.

    Fra gli orsi alcune femmine, dopo essersi fatte ingravidare da un maschio, gli danno il benservito e scelgono come partner un'altra femmina, allevando insieme i cuccioli della "coppia".

    A quanto pare, invece, i canguri preferiscono succhiarselo da soli. Sì, perché agli animali piace tanto anche l'autoerotismo. E non mi riferisco solo alle scimmie o ai cetacei, ormai notissimi onanisti, ma anche, ad esempio, ad un bel po' specie di uccelli (intendo volatili...), che sono soliti montare svergognatamente mucchietti di erba o di terra. E anche alle femmine di porcospino (le porche-spine?), le quali girano qua e là per i boschi, con gli occhietti bene attenti, e appena trovano un legnetto adatto se lo accaparrano subito. Il legnetto, come avrete forse capito, serve non per la tana, ma come simpatico sex-toy, l'esatto corrispondente (a parte la totale biodegradabilità) dei dildo o dei vibratori delle femmine di Homo sapiens sapiens...

    ALLA FACCIA DELL'ATTO 'CONTRONATURA'

    Fonte/i: 10p
  • ide_64
    Lv 4
    1 decennio fa

    si tra i mammiferi + omosessuali ci sono proprio i delfini, insieme alle pecore ... più di loro solo le scimmie antropomorfe..

    questo almeno ciò che si sa fino ad oggi.

  • 1 decennio fa

    sinceramente non lo so...mi hai incuriosita..stellina!!!

  • 1 decennio fa

    interessante...stellina!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahah xD bella domanda... si!!

    baciii :*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.