Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Vorrei farmi il labret Per il mio 14° compleanno solo che ho una soglia di dolore troppo bassa!!!!!!?

Ragazzi allora, mia madre e mio padre li ho già convinti, e penso di farmelo a Bologna senza che i nonni o i parenti lo sappiano perchè stressano veramente troppo e sono contrai a queste cose.

Vorrei farvi anke delle domande:

1) come si fa a capire che dove vai è un posto nella norma? Intendo, come si fa a capire che tutti è igienico ecc?

2) Dopo quanto potrò mettermi su il piercing che voglio? Io ho già quello con la pallina (è splendida--> rosa metallizzato scuro) solo che nn è argento o oro vero quindi ho paura che si possa irritare la pelle.

4) Ma se devo mettermi cipria o fondotinta posso farlo? Senza non esco d casa!

4) Dai rega incoraggiatemi e ditemi che nn farà male vi pregooo (cioè..no..chi se lo è già fatto..che m dica la verità)xD

Grazie a tutti in anticipo.

Ps: miglior risposta: 10puntii!

4)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho un labret centrale.. ti dico mi ha fatto più male quella dannata pinza con cui mi stringeva il labbro.. >_< però è un dolore sopportabilissimo che dura un istante, i veri problemi iniziano dopo quando inizia a gonfiarti, ti senti a disagio a parlare non riesci, non riesci a mangiare ( io lo mordevo sempre con i denti davanti mentre masticavo e mi facevo malissimo) ma poi una decina di giorni neanche e ti abitui, ora è tipo una cosa naturale mentre mangio o parlo lo sposto con la lingua per evitare di morderlo, poi è bello giocarci, specialmente con la tua lui/lei quando vi baciate te lo mordicchia XD^^ il posto capisci se è pulito, si vede cmq, guarda se ai muri ha appeso dei diplomi o qualcosa, (dove sono andato io ne aveva), assicurati che mette i guanti e che sia tutto sterile.potrai cambiarlo circa dopo una decina di giorni, il piercing devi tenerti quello che ti mette lui deve essere molto lungho per evitare che il piattello del piercing rientri nel buco in caso di gonfiore eccessivo,per cipria o fondotinta da quel che sò io puoi metterlo tranquilla, una mia amica che ho accompagnato ha fatto la tua stessa domanda al piercer e lui le ha detto di star tranquilla, ma di evitare di farcelo andare troppo sopra, cioè dentro.Lo metti ma ci passi intorno (senza togliere il piercing per mettere il cipria anche sopra al buco)se fumi non fumare per un paio di giorni, non mangiare roba calda/piccante/o acida tipo mandarini, limone etc etc per disinfettare usa un colluttorio senza alchol, poi per il resto la nostra saliva è già un ottimo disinfettante, evita di giocarci molto diventa un vizio e poi ti viene la fossetta del buco (a me è successo..) Ti ripeto se non te lo fai per il dolore vai tranquilla, io ho un piercing anche al naso e al traco, quelli mi han fatto più male, GIURO^^ dovrai sopportare non dolore ma solo fastidio per una questione di abitudine nei primi giorni tutto quì =) ti consiglio poi di prendere una barretta in silicone o bio plast, l'acciao se pur chirurgico a lungo andare danneggia lo smalto dei denti e ti fà venire anche la gengivite, okay? spero di esserti stato utile, ciao fammi sapere se ti ha fatto così male ^^

Fonte/i: http://img513.imageshack.us/i/img0175v.jpg/ immagine del mio labret ^^ non sò se lo vedi, il pallino è forforescente XD E ricorda, sottolineo.. cipria e fondotina intorno al buco e non sopra! quindi se te lo metti, non togliere il piercing ma il trucco metticelo intorno!! ecco ^^
  • Leo
    Lv 4
    1 decennio fa

direi che hai messo troppi 4

• Anonimo
    1 decennio fa

.. 14 anni? Secondo me dovresti aspettare a farti tutti quei piercing per poi rovinarti la pelle! Che comuqnue stai rovinando lo stesso con il fondotinta!! Dopo questa introduzione, comuqnue..

1. Non posso che consigliarti di andare in un posto in cui sei "raccomandata", cioè un posto che ti è stato consigliato o che conosci bene!

2.Io l'ho cambiato dopo circa 20 giorni.

3. Cipria? Fondotinta? Sono tutti veleni per la tua pelle! Soprattutto se hai un foro aperto come un piercing sul viso! Risci di infettarlo.

4. Ti devo incoraggiare?! Non lo sentirai quasi!! Ma vuoi la verità?! All'inizio dà molto fastidio!

• Chiara
    Lv 6
    1 decennio fa

1) chiedi informazioni sul posto e chiedi certificati di igiene.

2) dipende da quanto ci mette la tua ferita a guarire, personalmente ti sconsiglierei di usare materiali che non siano oro o argento.

3) fin che la ferita non è guarita evita di mettere cipria e fondotinta che potrebbero infettarla.

4) può far male, dipende dalle competenze di chi lo fa (se è un agopunturista sa bene dove lavorare, se lo fa per hobby o senza basi medico-anatomiche è questione di fortuna), ma se lo vuoi il male è un aspetto secondario.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io non ho sentito alcun dolore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.