Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

vi pare giusto che la mia fidanzata vada vestita in questo modo per farsi controllare dal ginecologo???entrate?

ho 18 anni e la mia ragazza 19,e siccome la mia fidanzata elena mi ha detto che deve andare dal ginecologo per farsi controllare la "vagina" e me lo ha confermato anche la mamma di elena che va con lei, elena mi ha detto che poco tempo fa era andata dal ginecologo e il medico le ha detto che per la visita(che sarà molto "intima") lei dovrà essere sdraiata sul lettino in posizione ginecologica a gambe aperte sui sostegni(condizioni confermate anche dalla madre di elena).....elena inoltre mi ha detto che per facilitare la visita del ginecologo non andrà dal medico con normali jeans o pantaloni,ma andrà dal ginecologo con una gonna scozzese rossa poco sopra il ginocchio,con le calze autoreggenti velate nere e con delle ballerine ai piedi....a voi pare giusto che vada dal ginecologo così???.....ora: premetto che lei è una ragazza molto bella,ma è molto seria e con la testa a posto e ci andrà con la madre.....forse lo ha detto semplicemente perchè vuole realmente aiutare meglio il medico durante la visita.....in ogni caso, a voi pare giusto che vada dal ginecologo vestita così???

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, ti posso assicurare, e pure tranquillizzare, che quell'abbigliamento è normalissimo. Purtroppo per noi donne andare a fare la visita ginecologica è abbastanza imbarazzante e ci vestiamo in quel modo, più che per facilitare la visita del ginecologo, per faciliatare noi stesse a sentirci meno in imbarazzo nel momento in cui ci dobbiamo togliere jeans e mutande e camminare nella stanza mezzo nude senza che ci venga dato neanche un camice per coprirci. Con la gonna invece è tutto più semplice, praticamente rimaniamo vestite e coperte....

Spero di esserti stata d'aiuto..

• Anonimo
    1 decennio fa

bhè se il ginecologo è giovane sui 20 anni c'è il riskio ke la tua raga si prende una cotta ma se è vekkio

kmq sai cosa ho fatto io al ginecologo di mia moglie?? gli ha dtt ke ha una bella vagina.. mii ho aspettato ke usciva dal suo studio e con un colpo di spranga di ferro nei coglio.ni si è levato il vizio

• 1 decennio fa

oee ke cazz so ste cose !!!

allora

1 il ginecologo deve essere femmina

2vuole facilitare al ginecologo di fargliela vedere andando vestita in modo poco rispettoso nei tuoi confonti e nn va bn

3ti devi imporre

• 1 decennio fa

Capisco che hai 18 anni e per giunta ti infastidisce la cosa ma ti prego sii realista.......TUTTE LE DONNE vanno dal ginecologo...TUTTE...E' NORMALISSIMO.

Entra nell'ottica di idee che è cosi'....poi cosa te ne frega come ci vada vestita......alla fine si dovra' comunque spogliare. Ciaooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Anche a me darebbe fastidio sapere che la mia ragazza va dal ginecologo vestita così,

Però non penso che la tua ragazza da come l' hai descritta abbia un secondo fine.

se poi con lei c' è pure la madre....quindi puoi stare tranquillo...

• Anonimo
    1 decennio fa

NO, non è normale. Magari lei pensa che lo sia ma è come una visita normalissima. Come quando vai dal dermatologo ad esempio per farti vedere un neo sulla schiena. Ti togli la maglietta e basta. Anche se ci va coi jeans, poi li deve togliere comunque. Ma poi perchè con le calze autoreggenti??? e la gonna SCOZZESE ROSSA??? ma sta bene Elena??? Ciao e in bocca al lupo!! (ps. magari l'ha detto per prenderti in giro che ci va vestita così..se no mi preoccuperei per la salute mentale più che altro...)

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh alla fine, anche se mi sembra strano che per andare dal ginecologo ci si vesta così.. basta togliersi i vestiti..., cmq come stavo dicendo è solo una visita, volente o nolente è il lavoro del ginecologo visitarle determinate parti del corpo, ma cmq è una visita a scopo informativo per sapere se sta bene, alla fine non mi preoccuperei più di tanto, fai conto che vieni pure la madre con lei quindi non c'è nulla di male e sbagliato..

quindi può darsi veramente che si vesta così perchè vuole aiutare il ginecologo e se come hai detto tu la tua ragazza è seria allora non devi avere nulla di cui preoccuparti :)

Stai tranquillo e invece di pensare come vada dal dottore, pensa che andrà tutto bene e che la tua ragazza superi tutti i controlli :)

• 1 decennio fa

beh penso ke se il ginecologo deve farle una visita e vuole ke lei sia vestita cosi sarà x facilitare nn x altro...

poi pensa è solo un ginecologo nn di piu e lui deve fare il suo compito...poi se c'è la ank sua madre....

• 1 decennio fa

OMG che pedofilo il ginecologo!!!

ti appoggio!!!

• 1 decennio fa

no...vai anche tu con lei...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.