Voli per il Marocco?? trovare bassi prezzi per Dicembre?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Ciao a tutti..vorrei un aiutino..io e il mio ragazzo dobbiamo andare in Marocco a Natale..quest'estate ci siamo andati con la Royal Air maroc ma costa troppo..ora speriamo escano ...visualizza altro
Migliore risposta
guarda ... credo che adesso sia un po tardi per trovare voli a basso costo per natale.... indipendentemente dalla compagnia che cerchi... perche natale è alta stagione...
alitalia e royal air maroc son gia care di per se..quindi devi puntare su jet4you o easy jet..
io ho prenotato a settembre per natale, parto il 27 dicembre e torno il 15 gennaio ed ho pagato 190, un prezzo non eccessivo...se prenoti adesso con le stesse date sarai sui 400 euro... quindi non so che dirti..se ci vuoi andare a tutti i costi, ti tocca spendere... perche altrimenti potresti aspettare gli ultimi giorni e vedere se trovi dei posti rimasti liberi, pero dubito che sotto natale tu ne possa trovare...

--------------------------------------...

ho appena guardato sul sito.... con jet4you
milano-casablanca
andata il 22-12-09
ritorno il 5-01-10
vai sui 340 euro compreso bagaglio e assicurazioni varie (se lo prenoti in agenzia aggiungici ancora 20 euro minimo)

con easy jet milano marrakech
andata il 21-12-09
ritorno 5-01-10
sono circa 400 euro compreso di bagaglio e assicurazione....

a mio avviso, per 60 euro di differenza ti conviene andare con easy jet perche se devi andare a marakech arrivi li diretta... e poi calcola che la maggior parte degli aerei della jet4you arrivano a casablanca verso mezzanotte e non trovi piu il treno per spostarti e devi passare la notte in aereoporto se non hai qualcuno che ti viene a prendere...quindi vedi tu...

Source:

calcola che dicembre è come agosto XD dubito fortemente che si saranno offerte
  • 2
  • Commento

Altre risposte (2)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • ѕωєєт נєѕѕι¢α ha risposto 5 anni fa
    Guarda che caso... Io proprio oggi sono andata a prenotare il volo per casablanca... La compagnia è la jet4you che è la più economica ed i voli sono stupendi te lo garantisco...
    La settimana scorsa ho tenuto d'occhio le tariffe ed era più bassa già due settimane ed è salita di circa 70€ così oggi ho deciso di prenotare per evitare che si alzi di più. Ti consiglio di prenotare 300 € è un prezzo buono. (io ho pagato 304.78€ (+ le spese del bagaglio)dal 22 dicembre al 5 di gennaio) da malpensa a casablanca . Se hai bisogno contattami :) BACI*Jessica
    • 2
    • Commento
  • Daniele ha risposto 5 anni fa
    Perchè non provi ad andare in agenzia viaggi? Loro hanno rapporti con le compagnie aeree e magari riescono a trovarti qualche offerta. Cmq se il volo costa tanto ti consiglio di prenotare un pacchetto turistico. Sei in all inclusive, hai tutti i trasfermi da e per l'aeroporto e per l'albergo.
    Il villaggio più bello che c'è in Marocco è quello della Valtur ad Agadir.
    PRova andare in questi giorni magari ci sono dei prenota prima e se non ci sono vai in agenzia 10 giorni prima dalla data di partenza.
    Se invece vuoi comprare il solo volo sappi che più ti avvicini alla data di partenza più la tariffa aerea aumenta!
    Ciao e buon viaggio
    • 1
    • Commento
  • Sign In 

per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

%
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana: