Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoRadio · 1 decennio fa

Ciao,per mettere su,una piccola radio,di quale attrezzatura avrei bisogno?Ho già microfoni,mixer e computer..?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    non esiste una piccola radio

    per fondare una radio non è facile

    soprattutto per trasmettere le canzoni

    l'unico modo per te credo ke sia la radio su internet

    ma le radio su internet sono le radio pirata

    e quindi rischieresti no?

    se vuoi vai in una piccola radio della tua regione

    (se ti piace tanto la radio)

    incomincia a fare gavetta (per prepararti)

    e se ti va bn

    potresti anke pensare ad una grande radio no?

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    eh beh, ti servono un'antenna e un ripetitore! Sono indispensabili per trasmettere... però sono molto molto costosi! In bocca al lupo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    LO VORREI FARE ANKE IO MA NN SO CM SI FA

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.