Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

salve pargoli!!!!........................?

oh no!

ci sto prendendo gusto....

mi sento una ciminiera....

che delusione dani!

:(

comunque sia io sono una mente geniale...

che non venga mai messo in discussione...!!!

=)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    I tuoi canotti sono entrati nella mia mente e non solo

    Fonte/i: Opinione diffusa
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Credo in te essere spregevole

  • 1 decennio fa

    aaaah?

  • Mrb
    Lv 5
    1 decennio fa

    heyyyy tuuu geniale di una ciminiera!!!! :> ;P

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    aspetta ke mi devo schiacciare un punto nero

  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    mi stavo giusto odorando il dorso della mia mano sinistra, mentre con la destra impugnavo un marker per rendere arancione la parete alla mia dritta appunto !

    Fonte/i: g** listen Barack Obama
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.