Ice ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

Per i frequentatori di McDONALD'Z?

Per i frequentatori di McDONALD'Z

Conoscete il " Gioca e Vinci con la nuova UNO PROMO ?? "

Ebbene io starei cercando le carte del gioco con il

Numero 1 Verde

Numero 2 Blu

Per caso vi è capitato di trovarli ?

Dove?

Ne siete ancora in possesso ?

In caso affermativo contattami, se la tua carta risulterà valida e me la donerai riceverai

in cambio un premio in denaro.

NON E' UNO SCHERZO.

Se possiedi la Carta numero 1 Verde oppure numero 2 Blu contattami a:

uno.mcdonal@gmail.com

Riceverai un premio in denaro. Per conoscere la somma contattami.

No Perditempo.

Aggiornamento 2:

Ciao,il meccanisco del concorso è molto semplice...

ma mi piace ragionare con la mia testa. Fonti il mio cervello

RISPOSTA:

Forse volevi dire " fondi il mio cervello "

:)))))) Ti ringrazio della spiegazione del concorso, ma nessuno te lo ha chiesto, forse se avessi letto attentamente il mio messaggio avresti intuito che cerco una delle DUE carte, questo è il puntoi primo.

Punto 2: I tuoi calcoli sono quasi giusti, in realtà sono distribuiti per regione, in pratica io potrei trovare il verde e il blu invece altra regione potrebbe trovare il blu e il rosso !!! Non è difficile.

Punto 3: io ho messo un annuncio, sarà quella persona che deciderà di aderire o non, questo si chiama libero arbitrio, a un ragazzino di 15 anni senza patente potrebbero fargli comodo un 2-300 euro tu che dici ???

PUNTO4: non hai risposto alla mia domanda, quindi pollice in giù.

Aggiornamento 3:

Risposta a Simone.

Cosa ti puzza ? Io ho fatto un annuncio, non vedo il motivo del tuo giudizio ridicolo e privo di senso, hai voluto guadagnare i punti per la risposta,

purtroppo per te è errata quindi pollice in giù anche per te :D

Aggiornamento 4:

Claudio e Birra

Questa volta non l'avete fatta franca :D !!

Un bella segnalazione di violazione con probabile decurtazione punti e sospensione.

I furbetti la pagano !!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao,il meccanisco del concorso è molto semplice...ma ho cercato di farlo capire a i miei amici che a furia di cercare le carte lievitano e poi nella mazda non ci entreranno più...il regolamento che tu avrai letto è chiarissimo e sinceramente non me lo aspettavo cosi chiaro e semplice.

http://unopromotion.mcdonalds.it/regolamento.pdf

la macchina in palio è 1,e quindi ingiro ci sarà solo una carta 1 verde mentre le altre le trovano tutti a migliaia e chi ce l'ha praticamente ha vinto dato che le altre sono di facile reperibilità,nessuno mai avrà un doppione di una carta vincente,lo scopo del gioco è propio questo,far rimanere il cliente a un passo dal sogno per fargli consumare panini su panini per trovare l'ultima carta.

sia chiaro...io sono un cliente mcdonald..ma mi piace ragionare con la mia testa.

Fonte/i: il mio cervello
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.