donne che crema usate per la vostra gravid e smagliature?ci hanno cons venadoron al consultorio lo conosc?

x game e piedi pesanti mi hanno consigliato un gel per le gambe venadoron lo conoscete o usate altro?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me meno medicinali si usano e meglio è. Per le gambe pesanti, calze elastiche (che nessuno usa e invece son l'unico presidio valido), scarpe adatte, sollevare spesso i piedi e spugnature fredde/calde alternate. Per le smagliature l'unica è ingrassare poco, mangiare sano e tenere la pelle idratata, basta anche solo olio di oliva o di mandorle. Ciao e auguri

• 1 decennio fa

Una mia amica mi ha regalato l'olio di Karite' e uso quello. Ciao!

• Fede
    Lv 5
    1 decennio fa

io ho usato 9 mesi della mustela! é ottima e sono tutta ROVINATA dalle smagliature!!

in genere si usa l' olio di mandorle dolci, (ho usato anche quello) ma sono rovinata lo stesso!!!

mettila.... mi raccomando!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io odio creme e olii e questa mattina al consultorio ho dimenticato di chiedere qualsiasi cosa al riguardo.

A casa ho dell'olio di karitè, regalo inutilizzato dell'ultimo compleanno, e da alcuni giorni (sono alla settima settimana) uso quello, ma solo su punti localizzati.

Non conosco il prodotto di cui parli, mi spiace... Sono però convinta che creme e intrugli facciano solo una piccola parte... il resto lo fa il nostro corpo, in base a come è predisposto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

rilastil......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.