Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

AIUTO CAMERA DA ARREDARE!!!!!?

ciao vorrei che qualcuno mi dia qualche consiglio su come personalizzare la camera. la mia camera molto piccola e ve la descrivo: ha un letto-armadio, un po' di poster attaccati in un' asse di legno, poi ho una scrivania con il computer (se sapete come personalizzarla sennò niente...) e dietro un appendiabiti di un pagliaccio con dei vestiti...

vi prego datemi dei consigli perkè voglio che la mia camera sia un po' più da adolescente. non consigliatemi di comprare molto roba perkè non sono una ''persona-riccona''. datemi consigli che si possono fare in casa o si possono già possedere. ciao grz in anticipo!!!!bye!! ^-^

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma non ti ho già risposto? ok ti ri-rispondo:

Potresti appendere delle farfalle al soffitto, come filo usare la lenza da pesca che è invisibile magari per coprire il nastro adesivo sul soffitto usare un fiore. Come idea non dovrebbe essere molto dispendiosa e quando vuoi cambiare stacchi i fili e non ti ritrovi il soffitto tutto bucherellato.

Potresti ridipingere la scrivania in un colore acceso e magari mettere un grande tappeto colorato, tende alle finestre colorate (per queste cose dovresti frequentare mercatini, si trovano cose carine a prezzi abbordabili)

• 1 decennio fa

vai sul sito www.trompe2000.weebly.com troverai pareti in stile trompe l'oeil

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.