Siete stati al concerto dei Green Day a Milano?

Io sìììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed è stata l'esperienza più bella di tutta la mia vitaaaaaa!!!!!!!!!!!

Ho creduto fino all'ultimo di non farcela, sono uscita di casa in ritardo, ho perso la navetta, c'era traffico, ho perso tempo per comprare la maglietta fuori dallo stadio... ed invece loro non erano ancora arrivati, lo stadio era solo per metà pieno, quindi mi sono rilassata e ho passato la restante mezz'ora a guardarmi intorno ed a pensare "non posso credere di essere davvero qui!!!", mi sono subito presa un posto tra le prime file, poi è arrivato il coniglio rosa che si ubriacava...io a urlare: "vieni qua, bel coniglio!" e ad ammazzarmi dalle risate. Poi le luci si sono spente...è partita Song Of The Century e poi sono entrati in scena con 21st Century Breakdown!!!!! Ero emozionatissima, non mi sembrava vero di averli lì davanti agli occhi, poi c'erano i fuochi d'artificio, Billie si è messo a spruzzarci l'acqua con le pistole ad acqua, durante Jesus Of Suburbia una cascata di coriandoli ci ha sommersi, c'era anche il fuoco... fuoco vero! E poi si sono messi a tirare oggetti, sono stati fantastici, meravigliosi, ed è stata la serata più bella di tutta la mia vita!!!!!!!!

E voi, invece, ci siete andati anche voi???

Aggiornamento:

@ HiLa in the WonderLand : non c'è stata una band ad aprire il concerto, ma prima della loro entrata è salito sul palco una specie di mascotte, un coniglio rosa che si ubriacava bevendo birra!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Potete trovare alcuni video live da Milano su questo sito:

http://biglietti-green-day.blogspot.com/

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono stato a quello di Torino!!!!!!!!!!!!!!!! è stato il miglior concerto della mia vita!!!!! hanno fatto tutto quello che hai detto tu!!!! viva il coniglio!!!!!!!! poi io ho anche toccato billie joe sul braccio!!!!!!!!

• 1 decennio fa

beata te!!!io non ho potuto andarci.chissa' che emozione vedere billie joe dal vivo!!!deve essere stata una sera indimenticabile!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Beata te! :) Sono contenta per te, perchè di sicuro è stata una bella esperienza, ma io mi sono dovuta accontentare di rimanere nella mia città oppressa dalla scuola...-.-..questa è stata invece una brutta esperienza..xD..Comunque hai ragione, i Green Day sono fantastici, SUONANO (e non fanno finta, come molti altri gruppi!!) e anche BENE!!! =)=)=)=) Amo la loro musica!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mery
    Lv 6
    1 decennio fa

wow cavolo quanto sei fortunata!! quanto avrei voluto esserci pure io lì!! stellina!!

• ~Molly
    Lv 4
    1 decennio fa

cavolo volevo andarci anch'io ma purtroppo è tutta la settimana che sono malata e per giunta ieri sera io e mi pà cercavamo i bigliatti da tutte le parti ma è stato inutile T-T

com'è stato? immagino fantastico..

sai quale band ha aperto il concerto?

• 1 decennio fa

Oddio O.o! Ma stai scherzando veroooo??? Wooow!! Beata teeeee!!! Madò avrei voluto esserci anch'ioooo!! I Gren Day sono uno dei miei gruppi preferiti da sempreeeee!! Dopo chiaramente i mitici Muse <3 Però uff..io non ci sono andata! Non ho mai assistito ad un concerto live, MAI! E non sai quanto ti invidioooo!!! ='( Madò immagino che bella esperienza! :D Quando ricapita più nella vita? :-)

• 1 decennio fa

T_T xk caz*o tu si ed io no?T_T sono loro fan da quando andavo in terza elementare e ci tenevo a qst concerto, ma non c'è stato verso di andarci..T_T che disgraziaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

• Io no perchè non sono una loro fan,mi piacciono alcune canzoni ma non ne vado matta,ma una mia amica va domani al concerto qua a Torino

• Anonimo
    1 decennio fa

no no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.