Chiave inglese a tubo auto?

Da quanto è la chiave che si trova nel bagagliaglio di ogni automobile, utilizzata normalmente per smontare la ruota dell'auto???

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Credo sia una 21,ciao

  • 6 anni fa

    Vai a La Casa della chiave di Milano in via Gluck 1!

    e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

    VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.