Ogni mattina in Africa quando sorge il sole....?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole una gazzella si sveglia, sà che dovrà correre più del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole un leone si ...visualizza altro
Migliore risposta
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole un cacciatore si sveglia, sa che dovrà sparare al leone e alla gazzella... è inutile che corrono [ahaha]
  • 7
  • Commento

Altre risposte (15)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Francesco95 ha risposto 5 anni fa
    Io la sapevo diversa.
    Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole una gazzella si sveglia, sà che dovrà correre più del leone o verrà uccisa.
    Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole un leone si sveglia, sà che dovrà correre più veloce di Chuck Norris,altrimenti verrà ucciso!
    • 11
    • Commento
  • I'm not Gregory House ha risposto 5 anni fa
    Beh, allora meno male che vivo in Italia.
    • 11
    • Commento
  • ? ha risposto 5 anni fa
    ogni mattina in africa non importa che tu sia un pavone o uno gnu, l'importante è che se muori, me lo dici prima!!! aldo giovanni e giacomo!!
    • 8
    • Commento
  • ventodellest2008 ha risposto 5 anni fa
    tutto il mondo è Africa
    • 5
    • Commento
  • 6lindo ha risposto 5 anni fa
    ovvio che è una metafora(anche famosa) per indicare che nella vita qualcosa si deve fare se si vuol sopravvivere.
    • 4
    • Commento
  • Daniele ha risposto 5 anni fa
    È semplice... L'importante è che corri, perchè la gazzella se non corre verrà mangiata, il leone se non corre morirà di fame. Quindi la vita non è tutta fiori e felicità, ma per vivere bisogna faticare, quindi correre! :)
    • 4
    • Commento
  • Gregory l'ispanico ha risposto 5 anni fa
    Ogni giorno in africa, corporation , depredano le ricchezze della culla dell umanità, armando popoli alla fame, fottendosene di leoni gazzelle zebre e tutta l' arca.
    Ogni 3 secondi muore un bambino di meno di un anno.
    Non importa che tu sia leone o gazzella. Benedici di essere nata da questa parte.
    • 4
    • Commento
  • Vegio ha risposto 5 anni fa
    Che nella vita se non vuoi morire devi pensare poco.

    Chè se non pensassi per nulla, nemmeno sapresti che devi correre.
    Chè se pensassi troppo, ti renderesti conto di quanto sia stupido correre appresso al didietro della gazzella al posto di guardare il panorama.

    E nei due casi moriresti di fame.
    Byebye.
    • 3
    • Commento
  • cogi ha risposto 5 anni fa
    La frase (vecchia) non ha interpretazioni ti dice esattamente ciò che è. Nella vita ci sono persone leoni e persone gazzelle, entrambe si devono svegliare e correre se vogliono continuare a prosperare.
    Poi ci sono casi a parte io non voglio essere nè uno , nè l'altro infatti mi sveglio e se voglio corro altrimenti mi giro dall'altra parte. Ho già dato abbastanza per il mondo.
    • 3
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

  • Viola ha risposto 5 anni fa
    Perchè c'è Chuck Norris che insegue entrambi!
    E li uccide con un calcio volante a girare!



    Muahahahahahahahahahah
    • 4
    • Commento
  • _______ Øzz _______ ha risposto 5 anni fa
    Aldo giovanni e giacomo- così è la vita XD

    Il messagio è che non conta chi sei, cosa fai, dove vai o quello che vuoi..
    Basta che apprezzi la tua vita, corri.
    • 4
    • Commento
  • αlicє ιn ωσndєrlαnd ha risposto 5 anni fa
    sto in lacrime per la risposta di devil!
    ahaahah!!
    x'D
    • 2
    • Commento
  • Colonnello K ha risposto 5 anni fa
    che nel mondo va tutto di fretta
    • 2
    • Commento
  • spannokkietta17 ha risposto 5 anni fa
    è vera.
    • Valuta
    • Commento
  • ~∂σииιє ♀ ha risposto 5 anni fa
    l'ho sentita tante di quelle volte che ormai solo a sentirla mi sento male... ne conosco di migliori...
    • 2
    • Commento

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca