Una donna che sta per compiere 25 anni, deve scordarsi di accessori rosa?

scarpe ballerine, cerchietti in velluto, calze parigine, sciarpe con pon pon, paraorecchie e cagate simili?

Pensate che c'è un limite di età per portare queste cose vezzose, 25 anni vanno ancora bene?

Con moderazione si intende, oltre ai jeans, ai maglioni canonici e tutto il resto ovvio.

Aggiornamento:

si, ovviamente metto queste cose separatamente

cioe, se ho un cerchietto non vesto di rosa. Sia chiaro

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sai mia nonna (ora purtroppo non c'è piu') era fonte di ispirazione

golfini che lei chiamava giulietta e romeo ( chi sa xchè) decisamente molto rosa o lilla pantaloni a quadrettini o di camoscio , scarpine sempre color cuoio, sembrava la barbie 80enne ,

in casa portva il foulard azzurro in testa e se usciva frontino in raso rosa con fiorellini macrame'

che dire vezzosa sempre , invecchiata mai

e io a 39 anni annuncio soddisfatta di essere in procinto di acquistare la mia seconda borsa di hello kitty e stavolta prendo quella scozzese!!!!

dunque cara amica sii sempre vezzosa , sempre donna , non smettere mai di divertirti quando ti vesti !!!!!

e il rosa è un bel colore1!!!!

• Psique
    Lv 5
    1 decennio fa

=) Ma sei pazza? Al contrario, vanno benissimo, sennò sembri una nonna!

• 1 decennio fa

se con moderazione no, ma se poi vai in giro vestita da quindicenne con la borsa e il cerchietto di hello kitty certo un pò ridicolo è... ma hai visto come vanno conciate quelle di sex and the city che hanno il doppio della tua età e si combinano come diciottenni???

e poi a questo mondo tutto è relativo, anche l'età...

• 1 decennio fa

Avogliaaa!.. si che puoi!..almeno le donne under 30.. poi comunque dopo ci cerca di essere un po piu serie.. ma nel mondo ormai non c'è piu eta..mica ti sparano se a 25 anni porti accessori e càgate simili rosa:D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

E perchè mai? Il rosa è un colore come un'altro!

Magari è il MODELLO degli accessori e/o vestiario troppo in stile "teenager" da limitare,

anche se cmq non ci trovo nulla di male...

• Anonimo
    1 decennio fa

assolutamente no!!!allora una mia prof(bellissima)40 anni sembra una barbie nn di quelle grezze,una donna bellissima cn un viso delicato e fine mette spesso tailleur(giacca e gonna)rosa con ricami neri ...puoi avere anke 18 anni ma il rosa e un colore ke bisogna saper portare!!!poi cavolo sei giovane!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io non penso che ci sia un età per portare degli accessori rosa (ovviamente sempre senza esagerare). Poi penso che il rosa dia un tocco di femminilità in più a tutte le donne. quindi non farti questi problemi e indossa i tuoi paraorecchie rosa:D

• Anonimo
    1 decennio fa

l' eta nn conta se ci si sente giovani dentro... e poi ne fai 25 nn 65!!! ma tieni tutto e mettilo kuando vuoi XD

• Anonimo
    1 decennio fa

ma figurati 25 anni... non sono mica 80!

• Anonimo
    1 decennio fa

l'età nn conta e cmq se una cs ti piace xké nn metterla???

nn bisogna sempre pensare a quello k pensano gli altri xké cmq ci sarà sempre qlc a cui nn piaci...

sii te stessa!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.