slogan per un rivenditore di profumi?

Sto aiutando un amico a trovare uno slogan per la sua attività di rivendita di profumi, che ne pensate di

"Il profumo non è solo una fragranza, è l'animo della donna..."?

Aggiornamento:

Grazie mille! Beh, diciamo che più che uno slogan stiamo creando dei bigliettini da visita e sul retro volevamo scrivere una frase famosa che riguardasse il profumo, ma non abbiamo trovato niente che ci potesse piacere... non so, qualche citazione di Chanel o di Yves Saint Laurent...

Comunque grazie per le frasi ed i consigli!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Carina la tua frase, ma prova a proporgli anche queste (che ho inventato io personalmente, aiutandomi con il traduttore, che faccio la terza media!!!)

    PER LE DONNE:

    Lust made fragrance... (Lussuria fatta fragranza...)

    In woman's hearts, forever! (Nel cuore delle donne, per sempre!)

    Does amazing! (Ti fa incredibile!)

    Intrigue and Passion. (Intrigo e Passione)

    A sweet Haven's breath... (Un dolce soffio di Paradiso)

    PER GLI UOMINI:

    Understanding men...is not so difficult (Capire gli uomini... non è così difficile)

    Just the men's essence (Solo l'essenza di uomo)

    Absolutely! (Assolutamente!)

    BISEX:

    Magic is real... (La Magia è reale...)

    Only for you... (Solo per te...)

    For make you happy (Per farti felice!)

  • 1 decennio fa

    Indubbiamente bello ma uno slogan, a mio avviso, deve essere breve.

    Riesci a comunicare il tuo pensiero in maniera più breve?

    Ad esempio: "Il Profumo: l'Anima della Donna"

    Ciao

    Fonte/i: Esperienza diretta
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.