? ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

Chi puo aiutarmi di inglese? in una traduzione?

Aggiornamento:

although many nations have laws relating to children's welfare and rights, the reality is that too many nations do not live up to their own minimum standarda in some areas children suffer from poverty,homelessness,abuse,neglect, preventable diseases,unequal access to education and justice systems that don't recognize their special needs; children of minority groups are often particularly affected.these are promblems that occur in bhot industrialized and devoloping countries. the convention in the rights of the child and its acceptance by so many countries has heightened recognition of the fundamental dignity of all children and the urgency of ensuring their well-being and development, the convention makes clear the idea that a basic quality of life should be to right of all children rather than a privilege enjoyed by a few. the convention also protects children from economic exploitation and from work that is hazardous to their health or interferes with their education.

Grazie ...:)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sebbene molte nazioni abbiano leggi in materia per il benessere e i diritti dei bambini,la realtà è che molte nazioni non lasciano al loro standard minimo.In molte zone i bambini sono vittime della povertà,senza tetto,abusati,strascurati,prevenire la malattia,disparità di accesso all'istruzione e alla giustizia,sistemi che non riconoscono i loro bisogni speciali;i bambini del gruppo di minoranza sono spesso in particolare colpiti.questi sono problemi che si verificano su entrambi gli indistrializzati e paesi in via di sviluppo.la convenzione dei diritti dei bambini ed è l'accettazione da così tanti paesi si è accresciuto il riconoscimento della dignit fondamentale di tutti i bambini di garantire il loro benessere e sviluppo,la convenzione di chiarire le idee che una qualità di base di vita dovrebbe essere quello di di diritto di tutti i bambini piuttosto che un privilegio di cui godono in pochi.La convenione protegge anche bambini dallo sfruttamento economico e dal lavoro che è pericoloso per la loro salute o interferisce con la loro istruzione.

• 1 decennio fa

mi hai chiesto aiuto nella mia domanda (...) ma purtroppo caschi male con me in inglese..

mi spiace. magari faccio meglio con il tema di italiano.. mò vedo eh?!

• 1 decennio fa

ci proviamo! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

IO!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.