Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

occhiali da sole fighi?

vorrei compare un paio di occhiali da sole, pensavo a qualcosa tipo i Carrera. Ke ne dite? sono passati di moda? quali altri modelli mi consigliate? grazie a chiunque risponderà

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    le carrera però te le sconsiglio..ormai le hanno cani e porci.....prova un paio di aviator di gucci, se proprio devi comprare un paio di occhiali che hanno in parecchi allora punta sulla qualità e quindi scegli le ray-ban.

  • 1 decennio fa

    Quanto stimo X2! :D I carrera saranno anche carini ma io li indossavo quasi tre anni fa e voi dite che vanno ancora di moda?! -.- Prova un paio di ray ban, mal che va li sfrutti per i prossimi 20 anni o forse più! ;) ;P

  • Anonimo
    1 decennio fa

    No per carità no i carrera!

    Ray Ban sono moooooolto più beli e soprattutto non sbagli mai! Sempre di moda!

    Prova a sfogliare una rivita di moda e vedrai che modelli, modelle, attori e attrici non portano mai i carrera, ma proprio i ray ban nella loro vita di tutti i giorni!

    Questo è il mio consiglio... ma è logico: i gusti sono gusti!

  • 1 decennio fa

    no i carrera no!secondo me meglio rybain a goccia lenti a spekkio ,na figata assicurata!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    sisi x il momento vanno ankora di moda i carrera ovviamente st estate andrà un altra marca comunque secondo me sono meglio i ray ban ....

  • 1 decennio fa

    carrera e ray ban

  • Anonimo
    1 decennio fa

    carrera=occhiale da terrone

    xAntonio:e io stimo te...hai detto la sacrosanta verità

  • 1 decennio fa

    proprio carrera bravo pero' bianchi

  • 1 decennio fa

    carrera

  • carrerra pessempre!

  • Mostra altre risposte (2)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.