Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

Popolo di Rock e Pop,cosa fareste se?

Vi appendessero con una corda per i polsi come dei salami e cominciassero a calarvi lentamente verso una vasca di Piranha affamatissimi e pronti a sbranarvi?L'unico modo per essere liberati è dover bere del vomito.

Che fareste?

Non so come mi sia venuto in mente di postare una domanda così imbecille,quindi non fateci caso.

Domanda alternativa: Che ne pensate del chitarrista Greg Howe.

Aggiornamento:

Simo però sarà un'agonia lenta e dolorosissima,in quanto verrai spolpato partendo dalle gambe.

Aggiornamento 2:

Morgan di certo colui che ti lega per i porsi non ti munisce certo di Phon,siete troppo ottimisti.

Aggiornamento 3:

Eh no Dab,presiciamo che ti risvegli già legato.

Una cosa alla Saw.

Aggiornamento 4:

ahah Hati,le trote salmonate!

Aggiornamento 5:

No Bonzo,il vomito è quello di chi ti ha legato,mischiato a quello di cane.

Aggiornamento 6:

POLSI volevo dire

Aggiornamento 7:

Morgan anche io ho ascoltato Ascend.

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Stasera Lore tu stai peggio di me!

Dipende, se il vomito è il mio lo rimangio volentieri, naturalmente lo riscaldo un pochino!

Greg Howe è un bravo chitarrista, l'ho apprezzato molto nelle collaborazioni con Rudess e con Murphy ed anche in alcuni lavori solisti soprattutto quello con Kotzen, Project.

Per il resto non ho mai accettato le sue apparizioni con gli artisti ultra Pop anche se alla fine lui è un turnista e lo fa per mestiere!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • dab00T
    Lv 6
    1 decennio fa

ma mettiamo che la vasca è piccola e ci sono tre Piranha. un paio di calci con gli stivaloni chiodati di ferro che mi son messo prima di venire legato ai polsi, è fatta.

Fonte/i: superottimismo.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Meglio i piranha. Con un pò di fortuna scopri che l'esperto d'ittiologia che ha riempito la vasca ha fatto confusione e ti immergi in una bacinella piena di trote salmonate, oppure i piranha hanno già pappato (l'esperto ittiologo).

Greg Howe? No io conosco Andrew Howe. Ed è già tanto.

• 1 decennio fa

scusate, ma perchè vi fa schifo bere il vomito?

se ci pensate bene non è altro che vomitare al contrario.... cioè, è come fare il ritorno dopo l'andata...

...mah...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Morgan
    Lv 5
    1 decennio fa

Mi immergo nella vasca dei piranha. Però prima ci butto un phon dentro. Fa lo stesso?

Greg Howe è un chitarrista come dire, della madonna, ho ascoltato solo l'album Ascend, ma è molto completo ed ha una tecnica invidiabile.

• innanzitutto cercherei di salvare il mio pene e se ci riesco anche il resto

rischia di rimanere solo il mio pene O_O

• Anonimo
    1 decennio fa

Ah! Ma io adoro bere il vomito! Pensa che alla sera io e i miei amici andiamo in vomitoteca a degustare qualcosa di sfizioso, poi ci 'mberaghiamo e ci divertiamo a berci i vomito a vicenda. Ho scritto anche un libro sull'argomento (che probabilmente metto nella mia tesina sul vomito): "De vomitum bibendi ex tuae golae".

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi tufferei nella vasca a pesce!

Meglio morire con onore ch vivere col disgusto tutta la vita!

Davvero, ma che càzzo di domanda ti è uscita, anzi che domanda hai vomitato?????

XDXDXD

• Anonimo
    1 decennio fa

Preferirei morire, davvero.

Sono troppo schizzinoso per bere del vomito.

• 1 decennio fa

Io mi farei un bel cocktail di vomito, così il tizio mi libera, io lo lego e gli faccio bere sangue mestruale di cavalla misto a cerume!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.